Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Orion 230 SX
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Si ma non sui tw dai................... :-)
Diciamo che dai dati tecnici lo vedrei esprimersi meglio su un buon sub..
Ma anche su medi "aggressive" alta efficienza tagliati bassini, o wooferozzi.
(02-10-2012, 01:07 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Diciamo che dai dati tecnici lo vedrei esprimersi meglio su un buon sub..

nicola, poi dici che sono cattivo..??

quali sarebbero i "dati tecnici" che ti fanno pensare che un ampli sia adatto ad un sub, piuttosto che a un tw o a un intero fronte?

occhio, non rispondermi con "la potenza" perchè sarebbe un autogol clamoroso.
Tu non sei cattivo, sei solo pignolo! Big Grin

Scherzi a parte, l'ho letto in traduzione dall'inglese all'italiano su una recensione di un sito americano ufficiale Orion abbastanza attendibile.....

Cosi' consigliano in base "ai dati tecnici"...
infatti ho letti qui sul forum chè è consigliato sui woofer..perchè è roccioso!!sul sub?meglio il fratellone
nicola, con te sono forzosamente pignolo.

e il motivo lo sai; ambisci a diventare un Installatore (scritto volutamente con la I maiuscola...), e come tale, non puoi basare le tue scelte e/o considerazioni su un qualsiasi prodotto, sulla base del "sentito dire" o per aver letto qualcosa qua e là.

l'installatore prova sulla sua pelle. o meglio, constata con le proprie orecchie. poi, e solo poi, valuta.

due domande "cattivelle":

- secondo te, esistono finali da 30 w che possono pilotare stupendamente anche una sezione mediobassa?

- secondo te, esistono amp da 200w rms meravigliosamente suonanti anche su una sezione medioalta?

mi bastano due nomi...
io lo so io lo so... Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Ma non lo dico a nicola Tongue
(02-10-2012, 07:29 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]io lo so io lo so... Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Ma non lo dico a nicola Tongue

credimi, Nipò; perlomeno nel primo caso, sei distante da quello che intendo io, buoni (anzi, ottimi) per quanto siano, i nostri giapponesini...
Io ne so piu di uno. gh gh gh
Pagine: 1 2 3