01-10-2012, 21:11
01-10-2012, 21:14
Per il condotto fai come marco206spl sempre suggerisce: fallo lungo (20cm) e mano a mano accorci di 2 cm.. appena l'accordo te gusta (ascolta le tue tracce audio di riferimento) fissa il tubo con della colla a caldo o del mastice o silicone o vtr(quello che vuoi purchè sia fissato senza muoversi ne vibrare).. ti consiglio di usare i tubi in pvc quelli neri che sn migliori e + resistenti.. flangia se puoi, sia nella parte interna, che in quella esterna.. migliori il flusso d'aria ed eviti possibili "sbuffi e soffi" che la pressione all'uscita del reflex tende a creare..
Tubo (come già marco ti ha detto) con diametro da 10cm
Tubo (come già marco ti ha detto) con diametro da 10cm
01-10-2012, 21:25
flangia ? e cosa e? sono ignorante in queste cose
01-10-2012, 21:46
Cerco su ebay e ti posto il link, 2 secondi
http://www.ebay.it/itm/Reflex-AEROPORT-1..._Subwoofer&hash=item3a7990b557
Quegli specie di coni esponenziali sn le flange.. cmq queste nn fanno al caso tuo, te le ho portate solo in termini illustrativi
http://www.ebay.it/itm/Reflex-AEROPORT-1..._Subwoofer&hash=item3a7990b557
Quegli specie di coni esponenziali sn le flange.. cmq queste nn fanno al caso tuo, te le ho portate solo in termini illustrativi
01-10-2012, 22:25
ah ok grazie
01-10-2012, 22:32
Di niente, figurati :-)
È sempre un piacere poter dare qualche piccolo consiglio!
Ah quasi dimenticavo..Buon lavoro e facci sapere come va, mi raccomando
Mirko
È sempre un piacere poter dare qualche piccolo consiglio!
Ah quasi dimenticavo..Buon lavoro e facci sapere come va, mi raccomando
Mirko
01-10-2012, 22:50
Tutto giusto.
Se devi rifare un box, io starei sui 45-50lt (che tra l'altro si avvicina a quanto suggerisce la casa).
Considera che un minimo (perchè di minimo si tratta) di ingombro tra cono e condotto lo avrai, ma non preoccupartene.
Lo stesso sub che aveva un amico....
Se devi rifare un box, io starei sui 45-50lt (che tra l'altro si avvicina a quanto suggerisce la casa).
Considera che un minimo (perchè di minimo si tratta) di ingombro tra cono e condotto lo avrai, ma non preoccupartene.
Lo stesso sub che aveva un amico....
02-10-2012, 03:50
ho provato a farlo a cassa chiusa è suona una bomba.! mi consigli sempre a farlo di 45lt con reflex?
a un altra cosa, siccome ho le casse originali d'avanti.. vorrei che passassero solamente i medi e alti. come faccio ? il sito in cui mi appoggio
a un altra cosa, siccome ho le casse originali d'avanti.. vorrei che passassero solamente i medi e alti. come faccio ? il sito in cui mi appoggio
02-10-2012, 04:03
Se ti piace cosi, tienilo cosi.
Se un giorno vorrai provare per toglierti lo sfizio, ok.
Se un giorno vorrai provare per toglierti lo sfizio, ok.
02-10-2012, 04:05
si mi piace non è male ma per togliere i bassi alle casse anteriori?