..intanto mentre cerco di scaricare un manuale che probabilmente non esiste, ho effettuato un "update" disponibile sul sito ufficiale.
Scaricato il file, portato in chiavetta e tramite porta USB prontamente assimilato dalla sorgente
Purtroppo l'aggiornamento riguardava il funzionamento del dispositivo DAB
ma anche della gestione di I phone e smartphone.. ho provato per curiosità a connettermi via BT con il mio Nokia N97, funziona davvero bene
Non so se è stato detto non mi voglio leggere 16 pagine di topic.
Per collegare l'iphone-ipod non c'è bisogno del cavo opzionale. Basta il cavo che usate per connettere l'iphone/ipod al pc funziona perfettamente.
Ho provato io
Se è stato gia detto, lo ribadiamo. LOL
(04-11-2012, 03:24 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Non so se è stato detto non mi voglio leggere 16 pagine di topic.
Per collegare l'iphone-ipod non c'è bisogno del cavo opzionale. Basta il cavo che usate per connettere l'iphone/ipod al pc funziona perfettamente.
Ho provato io
Se è stato gia detto, lo ribadiamo. LOL
Certo Fra',ma la cosa figa è che non servono cavi, interagisci via BT
OT hai MP
ottima recensione bioss mi fai venir voglia di cambiare la mia alpine 117 ri (provvista di pxa h100 ) secondo te farei una buona spesa e quindi un buon cambio ???
(07-11-2012, 22:52 )sebastian Ha scritto: [ -> ]ottima recensione bioss mi fai venir voglia di cambiare la mia alpine 117 ri (provvista di pxa h100 ) secondo te farei una buona spesa e quindi un buon cambio ???
Ciao, bè, se mi dicevi la sola 117 ti dicevo sì,se mi dicevi la 9887 ti dicevo sì, ma l'accoppiata 117-pxa100 è di tutto rispetto, onestamente io non lo farei, anche se andando nello specifico direi che se la giocano..
In quanto a timbrica invece devo dire che la Clarion è "suadente"
(07-11-2012, 23:38 )bioss Ha scritto: [ -> ] (07-11-2012, 22:52 )sebastian Ha scritto: [ -> ]ottima recensione bioss mi fai venir voglia di cambiare la mia alpine 117 ri (provvista di pxa h100 ) secondo te farei una buona spesa e quindi un buon cambio ???
Ciao, bè, se mi dicevi la sola 117 ti dicevo sì,se mi dicevi la 9887 ti dicevo sì, ma l'accoppiata 117-pxa100 è di tutto rispetto, onestamente io non lo farei, anche se andando nello specifico direi che se la giocano..
In quanto a timbrica invece devo dire che la Clarion è "suadente"
suadente ??? cosa intendi ??..
Intendo che ti conquista, calda e realistica su tutta la gamma..fedele e omogenea sale in modo avvolgente senza lasciare niente per strada..
(08-11-2012, 03:13 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Piacevole....naturale.
Esatto! E' proprio quella la sua forza, niente eccessi nè stravolgimenti, una riproduzione fedele che ti mette subito a tuo agio
Non sò se è stato detto, ma che taglio di frequenze ha per il 2 vie + sub ?
(08-11-2012, 03:48 )megane Ha scritto: [ -> ]Non sò se è stato detto, ma che taglio di frequenze ha per il 2 vie + sub ?
TW da 600 a 10k pendenza 6/12db norm/rev
WF da 25 a 10k (sia hpf che lpf) 6/12db norm/rev
SW lpf da 25 a 10k 6/12db norm/rev
SW hpf da 16 a 250 6/12bd norm/rev