Beh, allora la mia diagnosi iniziale, quando sospettavo che il problema nascesse dal 206 dopo averla ascoltata su di esso, non era del tutto fuori strada..
(01-12-2012, 01:11 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Beh, allora la mia diagnosi iniziale, quando sospettavo che il problema nascesse dal 206 dopo averla ascoltata su di esso, non era del tutto fuori strada..
Sono solo ipotesi ma direi che fuori strada sicuramente no, al momento mi viene da pensare che la sorgente sia molto sensibili di fronte a possibili interferenze che possono variare da vettura a vettura..
Noooo, l'hai comprata anche te Marco???
Emanuele
Non per me........ ;-)
Io sono fedele all'old.... nella mia di moderno ci saranno solo gli altoparlanti, e almeno per i primi periodi di analisi anche un dsp esterno.
E' arrivata oggi! Tregua, please.
E poi comandera' un sistema di serie, niente di trascendentale.
Ps. Un giocattolino? Meglio che non ti dico i miei che ho, e che devo prendere appena mi pagano (un 10gg)....
LOL
E' un pò che te lo voglio chiedere, ma ho visto che hai deciso di svelare pian piano e un pezzo alla volta..
Anch'io ho un progetto impegnativo e non voglio svelare troppo,stò addirittura valutando in questi giorni la sorgente stessa.