perfetto allora sono sempre più spinto all'acquisto..ma anche la 703 soffre del problema che leggevo qualche pagina fa del ronzio a basso volume?
Pare di sì ma vorrei vedere quanti ascoltano la musica a volume 2 o 3!
io no ahahah appena ordinato comunque non vedo l'ora che arrivi
Io avevo la cz 702, però ascoltando attentamente il fruscio si percepiva anche alzando il volume sul lato dx.
speriamo che abbiano risolto il problema, appena arriva vi farò sapere
Allora io ho la 703e quella con BT.. Il fruscio ce ancora , se ci fate caso cambiando eq con quelli predisposti il fruscio diminuisce.. Quindi secondo me si presenta quando una frequenza é troppo alzata.. Comunque nel montarla ho per sbaglio ritardo fuori del tutto il cavo giallo dove c'è il fusibile.. Ho provato a metterci del nastro così da tenerlo "attaccato" al connettore.. L autoradio funziona perfettamente, quindi significa che il connettore da me sistemato funziona? Altrimenti non dovrebbe funzionare siccome é quello che porta la corrente alla radio?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Il giallo e il rosso sono quelli alimentazione positiva,il nero negativo.
Allora oggi è arrivata anche a me la suddetta sorgente,ho avuto modo di testarla per un'ora circa,dopo aver preso la famigliarità con le funzioni inizia la mia sessione di ascolto,settaggi base impostazione 3 vie ,prima brani con cd originali,poi file mp3 a 320kbs
ed è proprio con gli mp3 che ho avuto la conferma che la suddetta sorgente suona in modo davvero bello,il suono esce secco ed avvolgente,suoadente,il basso preciso e frenato,tant'è che mi era venuto il dubbio se a suonare fosse il cd originale o flie mp3,inutile e superfluo descrivere la qualità indiscutibile dell'audio con i cd originali.
Putroppo l'unico neo che ho riscontrato è il famoso fruscio,con l'auto in moto mentre si viaggia il volume è più alto rispetto a quando l'auto è ferma ed è meno percettibile,ma con l'auto e motore spento si sente.
Volevo chiedere al proposito se qualcuno ha avuto modo di capire/risolvere o dimezzare il suddetto fruscio,per il resto ottima timbrica davvero.
La 703 colpisce ancora! Confermo tutto, anche se forse avendo appena tolto una alpine il timbro mi ha preso un pò alla sprovvista.
La mia ha un difetto (credo) oltre a quelli noti, la mattina con temperature esterne sottozero non si accende!!!!
Appena l'abitacolo si scalda un po si accende e funziona correttamente, a voi lo fa?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Devi pulire i contatti del frontalino con spray per contatti elettrici, puoi avere umidità e polvere!
Il fruscio diminuisce abbassando il gain sui tw.
Ho già letto da qualche parte che sotto lo zero non si accende
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk