02-10-2012, 21:15
Molto spesso ci si dimentica di una cosa che per molti è "superflua" o comunque poco utilizzata, mentre per altri (un esempio a caso... io ) è di una certa importanza: la sezione tuner.
Come va la radio?
Come va la radio?
(02-10-2012, 21:15 )DoctorJoe Ha scritto: [ -> ]Molto spesso ci si dimentica di una cosa che per molti è "superflua" o comunque poco utilizzata, mentre per altri (un esempio a caso... io ) è di una certa importanza: la sezione tuner.
Come va la radio?
(03-10-2012, 04:46 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]allora io che ascolto l'hardstyle?sarebbe sprecata anche la clarion
(03-10-2012, 19:02 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]OT
Ragazzi quando passerete ad un carpc? ahahahahahaha io ho tolto la dhe 80prs e ho rimesso il carpc ahahahahha sono un pazzo ma il carpc mi affascina come non mai Fine OT
(03-10-2012, 21:16 )bioss Ha scritto: [ -> ]Vendo? nooooooooo dovrebbero tagliarmi i @@ prima , sai cos'è ho sempre voglia di cambiare e ricombinare che non sto mai fermo e ora mi è balenata la voglia di rimettere il mio carpc che senza nulla togliere alla 80prs è avanti anni luce, uso il gps, vedo un film, ascolto la radio, navigo su internet, leggo la centralina in tempo reale dell'auto nel caso ci siano problemi insomma un tutto fare(03-10-2012, 19:02 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]OT
Ragazzi quando passerete ad un carpc? ahahahahahaha io ho tolto la dhe 80prs e ho rimesso il carpc ahahahahha sono un pazzo ma il carpc mi affascina come non mai Fine OT
Ma che combini? hai una sorgente con le OO e ti butti sul pc?
In realtà il progetto è interessante e non poco,hai la mia stima se ti butti su quello..ma la Pio? mica la vendi?
(03-10-2012, 21:54 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Vendo? nooooooooo dovrebbero tagliarmi i @@ prima , sai cos'è ho sempre voglia di cambiare e ricombinare che non sto mai fermo e ora mi è balenata la voglia di rimettere il mio carpc che senza nulla togliere alla 80prs è avanti anni luce, uso il gps, vedo un film, ascolto la radio, navigo su internet, leggo la centralina in tempo reale dell'auto nel caso ci siano problemi insomma un tutto fare