uff.. ma compratevi una HX-D2, che diamine..
LOL
^_^
(06-10-2012, 22:27 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]uff.. ma compratevi una HX-D2, che diamine..
LOL
^_^
Questa sorgente è pura follia un vero e prorio riferimento in termini di suono,peccato quasi impossibile da trovare a parte il costo per certi aspetti anche un pò proibitivo..
anche qualcosa meno, sull'usato. ma non nella versione europea, bensì nella versione "yankee", sigliata DRZ9255 (fa non confondere con lka serie DRX).
sorgente che ancora rimpiango di non aver avuto 500 euro disponibili per portarla via al proprietario.
Nuove valutazioni:
Visti alcuni ritardi nel progetto finale,ho deciso di collegare gli ap direttamante alla sorgente con il seguente risultato:
Ovviamente una dovuta premessa non aspettandomi un grosso impatto a livello di pressione e db,visti i pochi watt a disposizione,devo però ammettere con mio grande stupore che la qualità del suono è rimasta notevole,grande dettaglio in medio alta,suono pulito,tutto in sintonia e con la dovuta correzione temporale il suono è rimasto straordinariamente bello anche senza amplificatore..
Questa Clarion continua a stupirmi
Dai Bioss continua a spremere questa fantastica sorgente aspettiamo altre tue impressioni
Ciao bioss complimenti per la recensione un po mi sto convincendo sulla clarion...pero ho notato che rispetto alla p80rs ha un equalizzatore a 5 bande mentre la p80rs (16 bande)e nn ha il convertitore Burr-Brown da 24 bit o mi sbaglio??essendo ex possesore di p88 ho paura di fare un passo indietro prendendo la clarion...
mi descriveresti in breve il tuo impiantino? :-)