(11-10-2012, 03:16 )Miki86 Ha scritto: [ -> ]vi cito un esempio veloce veloce senza andare molto in hot :-(
io ho avuto un p88rs con il seguente impianto il fronte 4 woofer audio system ax 165k con i relativi 2 tweter del kit con crossover...collegati a uno steg k202.e al posteriore un sub da 32 Audiosystem x ion 12 plus ank egli pilotato da un altro steg k202...un paio di installatori mi hanno detto che la p88 nn andava bene per il mio impianto era meglio se avessi messo un alpine ,premetto nn avevonessun problema all impianto (si sentiva da dio almeno per me :-))....nn riesco a capire il perche?ecco perche vi chiedevo prima sulla destinazione delle sorgenti...scusate l' hot...
Dipende da quale alpine...
E poi non credo che non vada bene, forse non sfrutti del tutto il dsp, ma non è un problema
Il perchè?
forse ti voleva vendere una delle sue alpine !
(03-10-2012, 04:57 )bioss Ha scritto: [ -> ] (02-10-2012, 21:15 )DoctorJoe Ha scritto: [ -> ]Molto spesso ci si dimentica di una cosa che per molti è "superflua" o comunque poco utilizzata, mentre per altri (un esempio a caso... io ) è di una certa importanza: la sezione tuner.
Come va la radio?
a dir la verità non l'ho ancora provata
Novità per la sezione tuner, bioss? E' un argomento che mi sta a cuore, scusa se insisto ma questa sorgente mi piace molto e vorrei prenderla a breve.
Ah, una cosa ti volevo chiedere: il display è ben leggibile? Ho visto che usa i segmenti (anzichè i punti) per rappresentare i caratteri, sono gradevoli da leggere in questo formato?
(13-10-2012, 21:01 )DoctorJoe Ha scritto: [ -> ]Novità per la sezione tuner, bioss? E' un argomento che mi sta a cuore, scusa se insisto ma questa sorgente mi piace molto e vorrei prenderla a breve.
Ah, una cosa ti volevo chiedere: il display è ben leggibile? Ho visto che usa i segmenti (anzichè i punti) per rappresentare i caratteri, sono gradevoli da leggere in questo formato?
Il tuner funziona bene,rds a scorrimento,memorizzazione automatica,18 stazioni fm memorizzabili,inoltre puoi usare le funzioni DAB con apposito ricevitore.
Il display è ampio a caratteri ben visibili a segmenti, 2 righe di cui quella in alto a scorrimento per visualizzare le stazioni con RDS e i file mp3 per intero.
Personalizzabile con centinaia di variazioni di colore, chiaro,gradevole e sicuramente in linea con il design semplice ma elegante di questa sorgente.
Ricominciano i lavori e oggi mi sono dedicato ai tw.
Fino ad ora erano collegati in parallelo ai wf filtrati da un condensatore da 4.7uf.
Questa mattina li ho separati collegando separatamente wf e tw direttamente alla sorgente, così da poter usufruire finalmente a pieno del crox elettronico a 3 vie della Clarion.
Inutile descrivervi la gioia di poter cambiare incroci e pendenze al fronte con un semplice giro di manopola così da rendersi conto in maniera istantanea delle differenze tra le innumerevoli possibilità di incrocio.
Ora è tutto come dovrebbe essere, ogni ap lavora in un range prestabilito, tw-wf e sub lavorano insieme in armonia,ognuno dando il proprio contributo a realizzare la scena sonora ,che grazie all'allineamento temporale si sposa alla perfezione con il posto guida.
Ora manca un'adeguata amplificazione per rendere il tutto perfetto.
(15-10-2012, 20:37 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]fai gola!!
Per me è l'acquisto dell'anno
Approfitto per una domanda tecnica
Dal momento in cui ho rimosso il condensatore dal tw per collegarlo così,nudo e crudo alla sorgente, avverto un piccolo fruscio di sottofondo prima inesistente,non stiamo parlando di chissà cosa,lo si avverte a volume molto basso, stavo comunque pensando di collegare un condensatore sul positivo del tw,magari da 15uf giusto per proteggelo e "catturare" quel piccolo disturbo..che ne dite?
Premessa i tw sono collegati separatamente con cavi nuovi da 1,5 inoltre i fili del tw sx opportunamente schermati nel passaggio vicono alla zona fusibili.
Se hai il taglio attivo, il condensatore non serve
O lo fai attivo o lo fai passivo...