Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli tra altoparlanti alta efficienza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
mandami una mail.

ciauzz
(04-10-2012, 23:41 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]mandami una mail.

ciauzz

Già mandata un paio di giorni fa....Smile
E.. non ti ho risposto?
(05-10-2012, 00:07 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]E.. non ti ho risposto?

Si.... poi ti ho risposto alla tua risposta
Frixair contatta Maxtarget via pm, di modo da evitare chat.

;-)
(05-10-2012, 01:50 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Frixair contatta Maxtarget via pm, di modo da evitare chat.

;-)

Si... hai ragione....sorry Smile
Con profondo rispetto per i consigli ricevuti da TUTTI e dico TUTTI, alla fine mi son voluto fidare del mio istinto e del parere di Nando ed ho quindi ordinato gli MSD Smile
Grazie per la fiducia non te ne pentirai.....appena li vedrai di persona capirai che sono di ottima fattura, naturalmente essendo medi e per di piu da 16 non avrai basso ma moltissima voce....per qualsiasi info chiedi pure
poi tienici aggiornato sui risulati ottenuti.
(05-10-2012, 10:58 )Nando Ha scritto: [ -> ]Grazie per la fiducia non te ne pentirai.....appena li vedrai di persona capirai che sono di ottima fattura, naturalmente essendo medi e per di piu da 16 non avrai basso ma moltissima voce....per qualsiasi info chiedi pure

Grazie per il consiglio. Ho contattato personalmente la MSD e mi hanno detto che possono essere tagliati a 100 hertz... io credo che attualmente visto che ho solo 50 watt rms posso pure azzardare un 80 hertz, ma già 100 mi vanno bene Smile

(05-10-2012, 11:45 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]poi tienici aggiornato sui risulati ottenuti.

Sicuramente Smile

PS a questo punto che tweeter posso abbinarci? Il mio problema in merito è che non posso/voglio modificare il pannello, quindi mi ritrovo con un foro da 45mm per mettere un tweeter, ragion per cui avevo pensato a questi: http://www.spaudio.it/prodotto.php?id=SPTW05. In un negozio da me in città me li fanno 50 € la coppia, oppure degli Audiolab a 70 la coppia con efficienza di 112 db mi sembra e le seguenti caratteristiche: ogiva in alluminio,membrana in berillio, magnete neodimio e dissisatore in alluminio.
Cosa ne pensate? Saluti Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14