Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Ordine presso il sito mercury fatto giovedi. Questa mattina mi chiamano e mi dicono che non possono spedire loro in quanto esiste un centro che tratta i prodotti MSD a Messina e di conseguenza loro non possono spedire per gli obblighi commerciali che hanno. Mi dice che posso andare direttamente al centro a prenderli. Io chiedo il rimborso, anche perchè non ho molto tempo a disposizione per ora ed inoltre io ho pagato 3.60 euro per spese di pagamento con carta, quindi avrei perso anche questa piccola cifra. Insomma mi hanno rimborsato.
Morale: è un segno del destino? Cambio altoparlanti?
ma l ordine l hai fatto proprio dal sito msd???
(09-10-2012, 07:45 )Nando Ha scritto: [ -> ]ma l ordine l hai fatto proprio dal sito msd???
No dal sito mercury, l'unico che li vende...
Ma scusa, andare a prenderli è cosi difficile ?
Dopo che hai impiegato due diversi forum, e più pagine di topic per arrivare a questa scelta, rinunci perchè preferisci ti vengano anche recapitati a casa ?!
EPIC
(09-10-2012, 13:17 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ma scusa, andare a prenderli è cosi difficile ?
Dopo che hai impiegato due diversi forum, e più pagine di topic per arrivare a questa scelta, rinunci perchè preferisci ti vengano anche recapitati a casa ?!
EPIC
Li andrò a prendere, però per principio il rimborso l'ho richiesto.
In ogni caso in molti sarete scettici però più volte quando mi sono successe cose del genere magari è stato perchè avrei potuto fare una scelta migliore e quindi mi chiedevo se ce ne fosse una migliore, visto che tantissimi utenti potrebbero ancora rispondere ed anche tu che se non sbaglio, non hai dato nessunissima risposta in merito..
Perché non stimo alcun 16,5cm per il tuo scopo.
Non stimandone nessuno, non posso esserti d'aiuto.
Scusa la domanda niubba ma tra il ciare CM161 ed il CM200 o tra l'MSD X161 e l'X200 c'è tutta quest'enorme differenza? Non possono essere paragonabili?
msd non so.
sui ciare, no, non sono paragonabili.
Msd non conosco, per cui non mi esprimo.
cm161 conosco, cm200 avuto.
Come tipologia e timbro, entrambi molto asciutti e chiassosi, con il 161 molto piu facile da far suonare decentemente rispetto al cm200 che necessita di particolari cure.
L'efficienza REALE e il RANGE UTILE del cm200 è notevolmente più alta però.
Ok grazie ad entrambi. Per quanto riguarda un tweeter da abbinare all'MSD che credo prenderò a questo punto, è eccessivo abbinarci un tweeter a compressione da 106 db?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14