Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Esb 8000-16
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
il bello della vita, no? la soggettività.

^_^

detto ciò, rimango del mio parere, non cambierei un ML (nuovo) con un 8000; forse con un Elate, sì... o con un DLS, un Markaudio, uno Scan, un micro serie 7...
Smile
(06-10-2012, 00:07 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]il bello della vita, no? la soggettività.

^_^

detto ciò, rimango del mio parere, non cambierei un ML (nuovo) con un 8000; forse con un Elate, sì... o con un DLS, un Markaudio, uno Scan, un micro serie 7...

Esatto caro max, ho potuto solamente esprimere il mio parere utilizzando per entrambi, ampli Zapco ed in questo caso il riscontro è stato quello che ho già espresso a favore in questo caso degli 8000..

Non posso altresì fare paragoni di entrambi con altri ampli, poichè come ha detto giustamente anche l'utente fatisama, fanno la differenza e non poco..
SmileSmile

Ema
Ad ogni modo...Esb 8000 installati in tasca MDF e confermo che digeriscono molti watt, hanno una buona discesa e non sono ancora riuscito a metterli in crisi con il PG!!!
Sono ancora in fase di taratura...sto facendo il "grosso", per poi affinarla piano piano.
Ciò che è certo...è che nella mia auto, non sono mai riuscito a far scendere un woofer a 80 hz come questi 8000 ed hanno anche un buon punch e non soffrono i colpi di batteria di Dave Weckl Big Grin!!!
Abbinati alla medioalta Silence.lab...direi che è stata un'ottima scelta!!!
Grazie a tutti per i consigli...sto godendo come un riccio!!! Wink
(12-10-2012, 07:36 )markkob Ha scritto: [ -> ]Ad ogni modo...Esb 8000 installati in tasca MDF e confermo che digeriscono molti watt, hanno una buona discesa e non sono ancora riuscito a metterli in crisi con il PG!!!
Sono ancora in fase di taratura...sto facendo il "grosso", per poi affinarla piano piano.
Ciò che è certo...è che nella mia auto, non sono mai riuscito a far scendere un woofer a 80 hz come questi 8000 ed hanno anche un buon punch e non soffrono i colpi di batteria di Dave Weckl Big Grin!!!
Abbinati alla medioalta Silence.lab...direi che è stata un'ottima scelta!!!
Grazie a tutti per i consigli...sto godendo come un riccio!!! Wink

Contento Marco, che ti trovi bene con gli 8000, del resto, riguardo a quello che hai appena descritto,non avevo alcun dubbioSmileSmile
Mi fa molto piacere
A prestoWinkWink
Ema
(12-10-2012, 08:35 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Contento Marco, che ti trovi bene con gli 8000, del resto, riguardo a quello che hai appena descritto,non avevo alcun dubbioSmileSmile
Mi fa molto piacere
A prestoWinkWink
Ema

Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5