Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scarico acqua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho una domanda..forse stupida..in portiere per un fronte alta efficienza succede qualcosa se lascio un buchino di scarico acqua aperto?

perchè nonostante abbia sigillato qualsiasi foro dal lato del tirante è entrata acqua e anche abbastanza..

avete qualche idea?
(02-10-2012, 07:02 )Gabbriii Ha scritto: [ -> ]ho una domanda..forse stupida..in portiere per un fronte alta efficienza succede qualcosa se lascio un buchino di scarico acqua aperto?

perchè nonostante abbia sigillato qualsiasi foro dal lato del tirante è entrata acqua e anche abbastanza..

avete qualche idea?
i buchi per lo scarico delle porte,vanno sempre lasciati aperti,se no ti nascono i girini nella porta Wink l'acqua filtra dalla guarnizione del vetro
(02-10-2012, 07:17 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]
(02-10-2012, 07:02 )Gabbriii Ha scritto: [ -> ]ho una domanda..forse stupida..in portiere per un fronte alta efficienza succede qualcosa se lascio un buchino di scarico acqua aperto?

avete qualche idea?
i buchi per lo scarico delle porte,vanno sempre lasciati aperti,se no ti nascono i girini nella porta Wink l'acqua filtra dalla guarnizione del vetro

vanno sempre lasciati aperti?
non si perde qualcosa avendo sigillato proprio tutto e lasciando gli scarichi aperti?
Non credo, e comunque meglio perdere un pochino ma non trovare l'acquario in macchina.
(03-10-2012, 00:31 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Non credo, e comunque meglio perdere un pochino ma non trovare l'acquario in macchina.

si si d'accordissimo..volevo solo avere ulteriori conferme!