sarebbe da trovare una buona offerta sull'usato, che musica ascolti principalmente?
per quanto riguarda l'autoradio non sei messo benissimo, fossi in te la cambierei appena possibile
(03-10-2012, 07:21 )gabbomito125 Ha scritto: [ -> ]perfetto...grazie dei chiarimenti...mi potresti consigliare un kit adeguato alle mie esigenze ed al mio budget?
un'altra cosa,non so se possa valere;come autoradio ho una majestic
Grazie
ciao... in base alla tua spiegazione sul dire di ''sentir bene'' anche se con limitazioni, majestic non è contemplabile... se puoi, rimpiazzala con qualcos'altro; neanche il kit due vie più pessimo,potrebbe essere pilotato da una sorgente così...
Ema
Gira e rigira il materiale è quello che è.
Io non ci spenderei troppo, se si tratta di 1 anno solo.
Lascerei tutto a pannello, perlomeno cercando la miglior taratura con gain/autoradio.
La scena sarà indietro, ma pazienza.
Diversamente, ci sono gli alloggi per il 16,5cm e il tw lo puoi fissare anche a cruscotto, con una staffa.
Non ho presente la differenza tra la punto I e la punto II, sulla II sono riuscito a buttare in discarica il pannello, e fare un "bel" lavoro.
no nulla..non ha prespoaizioni in porta!!
ti conviene fare cosi:davanti un coassiale e dietro due coassiali nel pannello!!
io avevo questo impianto più il sub!!e c'ho suonato sue anni!!
grazie a tutti ragazzi per le risposte immediate...ci sentiamo appena avrò altri problemi!!!XD
Che per 50€ devi prendere quel che capita.
meglio un audison antico, che un carpower nuovo..
aahahah giusto!
grazie a tutti per la disponibilità,alla prossima!
cmq onestamente fossi in te eviterei di comprare ste cose.. al massimo metti un coassiale nell'anteriore al posto delle casse originali e via.. non ha senso comprare materiale basso e cmq arangiato, per una macchina che verrà smantellata presto.. inoltre non è che le casse da 40/50 euro si sentirebbero meglio di un impianto originale di un auto nuova...
O fai un investimento che poi passerai all'auto nuova (ma per mancanza di finanze risulta impossibile), oppure compra proprio il minimo indispensabile, che verrà rottamato con l'auto..