Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Coral PRX 165 Vs. Hertz HSK 165 XL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Buono a sapersi! Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
[Immagine: e7pu.jpg]


CHE GIORNATA!!!
Che giornata si...

[Immagine: 20qjsxg.png]

Scusate l'OT

Comunque anche Gianluca può darti le impressioni... Credo che l'accoppiata PRX165 e PRX28 sia ancora nei suoi ricordi XD
Cos'avete rivangato ahahah

Si in quella giornata avevo piazzato il record italiano di categoria, ma a parte questo, ricordo bene l'auto di Nicola, "pestava" veramente tanto, tanto, tanto, per avere un 2vie.

In ogni caso conoscevo già bene il kit in questione, e tutt'ora lo reputo eccellente; il problema? E' fuori produzione.
Si ma credo che con un pò di fondo schiena qualcosa potrei ancora trovare... grazie intanto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho trovato il kit prx a 170€ spedito, hanno 3 anni ed erano amplificate da sorgente, che faccio le prendo? Sarebbero superiori ai normali kit entry level?
(30-11-2015, 15:08 )maverix Ha scritto: [ -> ]Si ma credo che con un pò di fondo schiena qualcosa potrei ancora trovare... grazie intanto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

..ancora??? Tongue Big Grin
Eh eh....

Chi lo sa..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(30-11-2015, 19:25 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]Ho trovato il kit prx a 170€ spedito, hanno 3 anni ed erano amplificate da sorgente, che faccio le prendo? Sarebbero superiori ai normali kit entry level?
Hai letto quello che ho scritto??

Big Grin
Sti cavoli, non pensavo si potessero raggiungere certi livelli di pressione, chapeau.

Non fraintedemi, ho capito che quel livello era dell'auto di Marco...
Pagine: 1 2 3 4 5 6