Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: installazione woofer su panda vecchia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Bene.

La tasca, posteriormente, chiudila!

Ora è aperta, e hai l'altoparlante in riflessione sulla lamiera.

In più va disaccoppiata, ovvero va interposto qualcosa tra il legno (della tasca) e la lamiera (della porta).

NON deve sfiatare in alcun modo, ci credo che non rende Big Grin
(17-10-2012, 23:54 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Bene.

La tasca, posteriormente, chiudila!

Ora è aperta, e hai l'altoparlante in riflessione sulla lamiera.

In più va disaccoppiata, ovvero va interposto qualcosa tra il legno (della tasca) e la lamiera (della porta).

NON deve sfiatare in alcun modo, ci credo che non rende Big Grin

E cosa ci va tra tasca e portiera?
Ma te l'ho detto pagine indietro................
(18-10-2012, 00:44 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ma te l'ho detto pagine indietro................

Ok ne bordi guarnizione.e il neoprene dove lo trovo?
Vai a farti un giro in discarica, o da ciclisti per reperire camere d'aria delle bicicletta.

Metti un bello strato tra legno e lamiera.

Oppure, puoi usare le guarnizioni per infissi.

Oppure per evitare tutto questo puoi usare piccoli anelli distanziali di modo da lasciare "aria" di un paio di mm tra legno e metallo.
(18-10-2012, 02:44 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Vai a farti un giro in discarica, o da ciclisti per reperire camere d'aria delle bicicletta.

Metti un bello strato tra legno e lamiera.

Oppure, puoi usare le guarnizioni per infissi.

Oppure per evitare tutto questo puoi usare piccoli anelli distanziali di modo da lasciare "aria" di un paio di mm tra legno e metallo.

La guarnizione c'è l'hoSmilemetto solo quella ai lati?è quella abbastanza morbida ma spessaSmile
Mettila su tutta la superficie.
(18-10-2012, 02:52 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Mettila su tutta la superficie.

Va bene come vuoiSmile
(18-10-2012, 02:52 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Mettila su tutta la superficie.

Il bagnato solo sulla parte dietro al woofer o in tutta la cassa?
Pagine: 1 2 3 4