04-10-2012, 21:04
Salve a tutti, come da titolo vorrei un pò di pareri e/o confronti sui due sub. Adesso ho l'HXS e vorrei cambiarlo con l'impact. Il motivo? Beh, non è che non sono soddisfatto dell'Hertz, diciamo che sono curioso di cambiare finalmente marca.
L'hertz lo tenevo in una cassa da 100 litri netti e due tubi da 12cm, con accordo a 41hz. Diciamo che non mi piaceva la linearità del carico, visto che su certe frequenze caricava da paura, ma su altre bisognava agire diversamente per farlo sentire...
Ascolto musica house e commerciale prevalentemente, ma anche lil john e italiana ogni tanto...
Ah, dimenticavo... Ecco il mio setup:
Sorgente P88RSII
FA:Ciare cm200+ct267 in passivo con audioart 400.2 (appena riparo l'autotek 7600bts biamplificherò);
Ampli sub: Hifonics Zeus gen X (1000 rms a 4, 2 o 1 ohm);
Batteria Optima 55ah;
Grazie a tutti!
L'hertz lo tenevo in una cassa da 100 litri netti e due tubi da 12cm, con accordo a 41hz. Diciamo che non mi piaceva la linearità del carico, visto che su certe frequenze caricava da paura, ma su altre bisognava agire diversamente per farlo sentire...
Ascolto musica house e commerciale prevalentemente, ma anche lil john e italiana ogni tanto...
Ah, dimenticavo... Ecco il mio setup:
Sorgente P88RSII
FA:Ciare cm200+ct267 in passivo con audioart 400.2 (appena riparo l'autotek 7600bts biamplificherò);
Ampli sub: Hifonics Zeus gen X (1000 rms a 4, 2 o 1 ohm);
Batteria Optima 55ah;
Grazie a tutti!