Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto stereo per negozio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti raga... ho ripreso la mia vecchia passione per gli impianto e con un mio amico stiamo progettando un impiantino per il suo negozio e mi servirebbe il vostro aiuto Angel.
Premetto che il locale è di circa 150/180 mq e vorrei dei consigli sulla componentistica da usare!
Premetto che siamo disposti anche ad acquistare dei diffusori e poi incassarli noi..insomma non ci spaventa il lavoro e vorremmo un bel suono forte e pulito.. consigli???

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!! Smile
beh.. solitamente nei negozi si utilizza la filodiffusione.. nonchè diversi altoparlanti collegati fra loro che diffondono musica in tutto il locale.. dato che dovrete comprarne molti di diffusori, e non penso ci dovrete fare delle feste, penso che un 2 vie "preconfezionato" tipo gbc potrebbe bastare... certo che se volete un audio leggermente di + qualità, potete vedee cosa offre casa proel, che fa diffusori da filodiffusione (quelli bianchi per intenderci) che non sono malaccio.. Sistemi + impegnativi, a mio avviso, sarebbero inutili/sprecati..