Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Stereogrammi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Mi pareva troppo ovvia come.cosa...Nicola ci ha provato dai.

Ahah

Adesso ci provo ;-)
Cavoli.. eppure se guardi bene al centro si vede chiaramente in piccolo la testa di un omino senza capelli con barba lunga...

[Immagine: facciar.jpg]

Mah, eppure non ho fumato niente!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Dai Gianluca, che cos'e'?
Quello e le due testone sono li per confondere! Lo stereogramma si guarda in 3D!
Nicola,scherzavo ovviamenteBig Grin

Marco tu l'hai visto?..........altrimenti ve lo dico!
Non l'ho ancora guardato bene essendo quasi sempre col cel mi si riflette la faccia eheheh devo trovare un.attimo sul pc.
il terzo è un cuore enorme con una scritta sotto che non riesco a decifrare, a volte mi sembra scritto sex a volte vedo scritto sso..

il secondo si, è un grammofono, si distingue nettamente la tromba in alto, devo diree che quella stecca mi ha tratto in inganno..

la prima cosa che ho visto è la tromba ma se nessuno avesse detto nulla, per la conformazione avrei detto una pistola per colla a caldo! LOL

il primo disegno non riesco proprio a trovare la somiglianza con quello che ha detto marco, per mè è un coso centrale tipo albero solo ceppo, e con il sole a destra che irradia con raggi a dir poco grossi.. non riesco a veder altro.
(11-10-2012, 23:30 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]il terzo è un cuore enorme con una scritta sotto che non riesco a decifrare, a volte mi sembra scritto sex a volte vedo scritto sso..

BravoWink

(11-10-2012, 23:30 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]il primo disegno non riesco proprio a trovare la somiglianza con quello che ha detto marco, per mè è un coso centrale tipo albero solo ceppo, e con il sole a destra che irradia con raggi a dir poco grossi.. non riesco a veder altro.

Quì ti sbagli,Marco ha perfettamente ragione...il più classico dgli smorzacan**** Big GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2 3 4