Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: MeganeII Quadrophonic
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(09-11-2012, 03:38 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]non mi piacciono gli sdoppiatori!!
Utili le botole e anche l'hammer!
Come si comporta l'hammer?in chiusa

Gli sdoppiatori sono unicamente per far andare le casse posteriori, praticamente dal PXA tornano nella sorgente e vanno a pilotare 2 coassiali da 13 posteriori... stesso taglio della medioalta anteriore...
l'ho messo solo perchè se capita di viaggiare in 3-4 posso attivare l'ampli della sorgente e far sentire qualcosa anche a chi è seduto dietro....

Le botole sembra che siano messe lì apposta... molto utili per interventi rapidi... Smile

L'Hammer si comporta bene, e così in chiusa è molto veloce sono tentato di abbassare un pò il litraggio, visto che prima avevo il fonoassorbente, l'ho tolto è mi piaceva di più... chissa se con qualche litro in meno...

Dopo cena magari posto qualche foto dei supporti per i tweeter, uno purtoppo si è crepato e ho ricominciato da zero con la VTR...

CIAO!
ah allora!!isolali al meglio semmai coprili interamente!
quanti litri hai adesso?
(09-11-2012, 04:21 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ah allora!!isolali al meglio semmai coprili interamente!
quanti litri hai adesso?

ConfusedBlush non lo sò mica... sono passati tipo 4-5 anni da quando ho fatto la cassa, più o meno ho seguito le indicazioni della casa, quindi una 30na di litri... mi scordo sempre di misurarla per bene per fare 2 calcoli...

Intanto posto qualche fotina della lavorazione dei supporti in VTR per i tweeter...
purtroppo uno dei due supporti si è crepato, e nonostante lo stucco è diventata irrecuperabile... ho ricominciato oggi la resinatura... sigh...

Questo è il punto di partenza... qualche buchetto di troppo... Big Grin
[Immagine: IMG_0385_zpsc993b9eb.jpg]

Forati con fresa a tazza, più o meno con l'inclinazione corretta...
[Immagine: IMG_0388_zps628d3243.jpg]

Puntamento...
[Immagine: IMG_0384_zpsca8395f0.jpg]

Vestitino di maglina... Bello tirato...
[Immagine: IMG_0392_zpsec321a65.jpg]

[Immagine: IMG_0392_zpsec321a65.jpg]

ecco il risultato dopo la resinatura...
[Immagine: IMG_0424.jpg]

ed ecco dopo la carteggiatura e il fondo (non c'è stato bisogno di stuccare...)
[Immagine: IMG_0437.jpg]

[Immagine: IMG_0436.jpg]

[Immagine: IMG_0434.jpg]

[Immagine: IMG_0433.jpg]

[Immagine: IMG_0432.jpg]

Questo invece è il figliolo uscito male... Sad
[Immagine: IMG_0430.jpg]

A forza di carteggiare ho mangiato tutto... era molto fino, probabilmente con il fliss sarebbe andata meglio...
ho resinato di nuovo e stavolta ho piazzato un pò di Mat sotto alla maglina, il risultato sembra già più resistente, e di là sul termosifone che impuzzolisce la cucina!!! Smile

Allora, che ne dite come prima volta non mi sembra uscito male...

CIAO!!!!
Molto utili le botoline sotto ai piedi Smile
me le ricordo perfettamente sull' auto che avevo primaBig Grin
Pagine: 1 2