Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sub hertz hx serie vacchia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
*sub hertz hx serie vEcchia
ragazzi questo sub da 12" come và in generale?ascolto un pò di tutto cassa da 60 litri se scendesse un pò + dell'attuale ne sarei soddisfatto...ne vale la pena cambiarlo col mio 15" hertz ES ultima serie + da colpo secco?!
mi serve spazio nel bagagliaio...ho trovato questo sub a un prezzo irrisorio...ke faccio?!
amplificatore F2.500 !!!
Se l'hai trovato ad un prezzo irrisorio...

....ma non ti aspettare che scenda.

Quant'e il tuo budget?
ma niente kiede 50 € gli faccio una cassa ke il materiale ce l'ho già?!
e il mio ho a ki darlo a 100 € compreso di cassa...e mi rimangono quei 50ntini!
Per 50€ Prendilo ma non scende granché.
e no se proprio non vàh a sto punto il mio lo tengo ,poi in tal caso di qualke altra occasione però un sub + da "gommone" basso morbido e profondo lo preferisco Smile sempre un 30\32 cm!
A budget cosi ristretti non ne trovi....
100 € solo sub?! dici di no?! io solo sub poi la cassa si ci fà...
invece sto vedendo in giro ke la gente sta vendendo di tutto a poco...ideem io ke non posso (e non voglio) spendere di + Smile proprio x avere il sub un 30 cm senza peggiorare la situazione di adesso Smile
se parli dell'hx 300 vecchia serie, io ne ho presi due ovviamente usati, messi in cassa unica reflex con tubo da 10cm e mi trovo veramente BENISSIMO soprattutto con l'hip hop...
io ho un hx380 vecchia serie in cassa chiusa....quando er montato mi ci trovavo abbastanza bene nonostante la cassa chiusa,per me scendeva il giiusto però forse magari dipendeva appunto dal tipo di cassa....forse in un progetto reflex si può ottenere una discesa maggiore
ah perfetto Smile
io vorrei vedere sapere + o meno la differenza...cioè con questo 38 ho una buona risposta sempre presente e dà belle botte e spostamento d'aria...con quel 30 con cassa sui 55\60 litri reflex da 100 mm ke differenze avrò?
vorrei ottenere un suono profondo e ke magari sopporta lil jon e bassone cosa ke ora ovviamente non và x nnt se non a un quarto di volume...x quanto cassa e sub non idoneo!
Pagine: 1 2