Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: progetto impianto...audison hertz!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
l'importante è essere convinti di ciò che si dice.

ne sei convinto?

buona vita, ragazzino.
non mi va di giudicarti per il solo fatto che non ti conosco di persona mi limito solo a rispondere a quello che leggo a video ....se scrivi quello che sei per me sei quello che ti ho scritto e ne sono convintissimo e ne ho conosciuti a bizzeffe come te mi sono abituato a questi piccoli scontri e alle risposte che per quanto possano sembrare pungenti nascondono una sola cosa e cioè che non si sa piu cosa dire in più
anche io ne ho conosciuti, come te;

e siete solo una perdita di tempo.

incapaci di saper capire che una critica a una idea non è una critica alla persona, presuntuosi nel rispondere in maniera piccata (vedi tua frase già citata in precedenza), permalosi, e che si permettono di mettere in dubbio la professionalità, competenza e passione di gente che nemmeno conoscono.

per mia fortuna, bontà tua, le mie credenziali qui dentro non saranno di certo intaccate dalla tua presenza, o da ciò che scrivi.

e con questo, termino di risponderti; dato che, e lo ribadisco, gente come te è solo una perdita di tempo.
hai perso tu del tempo potevi rispondermi da professionista ma non l'hai fatto
Vendi il due vie per il posteriore.

Vendi il sub

Vendi l'ampli che lo pilota.

Vendi il 132.

In pratica tieni il 4.300 e il hsk.
Pagine: 1 2 3