26-10-2012, 00:41
26-10-2012, 01:58
non mi va di giudicarti per il solo fatto che non ti conosco di persona mi limito solo a rispondere a quello che leggo a video ....se scrivi quello che sei per me sei quello che ti ho scritto e ne sono convintissimo e ne ho conosciuti a bizzeffe come te mi sono abituato a questi piccoli scontri e alle risposte che per quanto possano sembrare pungenti nascondono una sola cosa e cioè che non si sa piu cosa dire in più
26-10-2012, 23:34
anche io ne ho conosciuti, come te;
e siete solo una perdita di tempo.
incapaci di saper capire che una critica a una idea non è una critica alla persona, presuntuosi nel rispondere in maniera piccata (vedi tua frase già citata in precedenza), permalosi, e che si permettono di mettere in dubbio la professionalità, competenza e passione di gente che nemmeno conoscono.
per mia fortuna, bontà tua, le mie credenziali qui dentro non saranno di certo intaccate dalla tua presenza, o da ciò che scrivi.
e con questo, termino di risponderti; dato che, e lo ribadisco, gente come te è solo una perdita di tempo.
e siete solo una perdita di tempo.
incapaci di saper capire che una critica a una idea non è una critica alla persona, presuntuosi nel rispondere in maniera piccata (vedi tua frase già citata in precedenza), permalosi, e che si permettono di mettere in dubbio la professionalità, competenza e passione di gente che nemmeno conoscono.
per mia fortuna, bontà tua, le mie credenziali qui dentro non saranno di certo intaccate dalla tua presenza, o da ciò che scrivi.
e con questo, termino di risponderti; dato che, e lo ribadisco, gente come te è solo una perdita di tempo.
27-10-2012, 00:43
hai perso tu del tempo potevi rispondermi da professionista ma non l'hai fatto
27-10-2012, 01:49
Vendi il due vie per il posteriore.
Vendi il sub
Vendi l'ampli che lo pilota.
Vendi il 132.
In pratica tieni il 4.300 e il hsk.
Vendi il sub
Vendi l'ampli che lo pilota.
Vendi il 132.
In pratica tieni il 4.300 e il hsk.