Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: steg aq 220.2 , conviene?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ho trovato questo amplificatore a 100e, http://img4.annuncicdn.it/a4/80/a480c0de...f_orig.jpg

mi sembra vecchiotto, dovrebbe pilotare un impact da 38cm in cassa chiusa, con processore audison bit ten e sorgente originale.. al fronte monto le monza amplificate da un sony old school... attualmente ho un carpower, se trovo una buona occasione lo cambio.... che ne pensate di questo steg?
conosci il venditore? vecchio, lo è;

trascurato, anche.
no purtroppo il venditore non lo conosco, però ho l'opportunità di provarlo prima di prenderlo visto che mi è vicino...
allora provalo.
ok allora lo chiamo, in generale è un buon ampli? il prezzo è giusto? perchè stando a quello che ha scritto lo vende sottoquotato in quanto è rovinato esteticamente, però non saprei in realtà qual'è il suo valore effettivo...inoltre vorrei sapere se è "casinaro" o ha un minimo di qualità.. considerando che evito di tamarreggiare...
se elettricamente è a posto, mai riparato, mai maltrattato o surriscaldato, vale più di quel prezzo.

è un buon ampli per bassa, ultrabassa, sì.
ok perfetto ti ringrazio per l'aiuto! Smile
uppo il topic Smile settimana prossima vado a vederlo,ma intanto un ragazzo mi ha proposto un alpine 3545 a 100e, che ne pensate di questo alpine? Smile in confronto allo steg?
http://www.maxdat.eu/_car%20amplifiers2/...tside1.jpg
il 3545 se ricordo bene dobrebbe essere un classe A; 100 euro sono davvero pochi per quell'ampli; o fai l'affare del mese, o c'è qualcosa sotto.
ah, capisco... ho cercato in internet e ho trovato giusto che l'alpine ha fatto una buick con 4 ampli di questi... ma mi chiedevo, è un ampli adatto alle medio/basse? rispetto allo steg è migliore? scusa la mia ignoranza, ma sono entrato da poco in questo mondo Smile il mio è un piccolo impiantino ma con il tempo sarà migliorato, quindi se devo spendere questi 100E li vorrei spendere nel modo migliore Smile

ti ringrazio per il prezioso aiuto Smile
Pagine: 1 2 3