Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Salve, mi serve un consiglio per un impiantino...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Salve a tutti...

Ho da poco preso una FIAT Seicento usata, è del 2004, monta un autoradio PHILIPS "dell'epoca".

Mi piacerebbe montare qualcosa con un suono "accettabile", più che altro mi interessano le funzioni e la connettività... Ho la necessità di avere presa USB, AUX, ingresso CD, lettura MP3 e, la più importante, vivavoce Bluetooth!

Non vorrei andare su prodotti di importazione o su roba del calibro di SilverCresti(per capirsi)...

Ho letto ottime recensioni su SONY MEX-BT3900U... Ha tutto ciò che chiedo...

Suppongo che sia anche necessario sostituire gli altoparlanti... Cosa mi consigliate?

In più vorrei ritagliare la plastica in corrispondenza dei sedili posteriori per mettere, in tutto, 4 altoparlanti invece che due(come da predisposizione della macchina).

Grazie!
la CLARION CZ702E fà al caso tuo!!ed è di livello..se non sbaglio la 600 ha 2 casse davanti ma non ricordo se sono da 10 cm!!non ha la predisposizione dietro?
(15-10-2012, 00:09 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]la CLARION CZ702E fà al caso tuo!!ed è di livello..se non sbaglio la 600 ha 2 casse davanti ma non ricordo se sono da 10 cm!!non ha la predisposizione dietro?

Ciao, non conosco la CLARION... Ma il SONY che ho detto io? Perché preferivo contenere un po' la spesa...

Si, le casse davanti dovrebbero essere di 10...
No, dietro non c'è predisposizione, la mia amica si è fatta montare le casse dietro da un elettrauto il quale ha preso il seghetto e ce le ha adattate...
molto meglio sul pannello posteriori!!metti delle ovali 6x9 un caso!!
Domanda, per la scelta delle casse? Si capirà che non me ne intendo un granchè...
Ipotizzando che l'autoradio, che vado a montare, sia un 4x52W, le casse come vanno scelte? Cioè, tenuta in potenza 30W e tenuta in potenza di picco 130W, andrebbero bene?
Si ,vanno bene , tanto quei 52w x 4 saranno in RMS circa 15/20wrms x 4...
se piloti dall'autoradio, oltre alla potenza, guarda pure la sensibilità, maggiore è, meglio è Wink
MMh, ho guardato tutto il giorno, non riesco a trovare delle casse accettabili... A questo punto, montando un SONY, ci stavano bene delle casse SONY, hehe...

Avevo visto le F1027SE, ho trovato UNA recensione online, pare che i bassi sgranino... Undecided
?

Cercati target tdk, focal access ..........
le hertz serie dieci!!
Ma tipo le Hertz DCX 100???
C'è qualcosa di più economico???

Le Target non le trovo di 100 mm...

RETTIFICO: avrei trovato le Target e le Hertz a due prezzettini giusti...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9