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Versione completa: quale sub scegliere per il mio fronte???
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Due coni is megl che uan..... diceva qualcuno, forse. Ahahah

Scherzi a parte, vedrei bene sia singolo 15 sia doppio 12 (doppio 15 ti accartoccia la macchina Big Grin ).

Il discorso da fare e' sul carico, 1 ohm e' più che sufficiente, ma certo e' che 0,5 non creerebbe problemi, in quanto carico di collegamento e valore che toccheresti in un paio di punti.

Chiaramente la corrente non deve mancare.
(23-10-2012, 14:45 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Due coni is megl che uan..... diceva qualcuno, forse. Ahahah

Scherzi a parte, vedrei bene sia singolo 15 sia doppio 12 (doppio 15 ti accartoccia la macchina Big Grin ).

Il discorso da fare e' sul carico, 1 ohm e' più che sufficiente, ma certo e' che 0,5 non creerebbe problemi, in quanto carico di collegamento e valore che toccheresti in un paio di punti.

Chiaramente la corrente non deve mancare.

beh.... la mia auto mi deve ancora durare un paio d'anni...h heheheh

Per il carco a 1 ohm ho 4 kw, a o,5 non sò perchè l'ampli non è dichiarato stabile a questa impedenza.

Quindi la decisione finale mi dà una scelta alla pari tra doppio 12 o singolo 15, sempre considerando l'mpedenza.

Ok dovrò cercare in giro e vedere cosa trovo.
1 ohm REALE.

Qua si parla di carichi di collegamento....
.. mmmm ......

nel senso che il collegamento ad 1 ohm non ti dà il reale , e quasi sempre più alto durante la traccia ed ha solo pochi picchi bassi a questa impedenza?
Probabilmente non ci sarai quasi mai a 1 ohm reale.
Io sono a 0,6 ohm di collegamento e alla frequenza di accordo dove il modulo dell'impedenza è il più basso possibile (sbaglio?) sono ad 1 ohm misurato con pinza.
Fuori da questa frequenza l'impedenza varia notevolmente.
grazie per la risposta e precisazione.
Ad fb si ha il picco più basso si.

Dato che non vi e' sfasamento il valore e' pari a VxI.

Più multimetro e amp clamp sono precisi più il valore lo sarà.

0,6 --> 1 mi sembra alto come valore.
Purtroppo non ho effettuato altre misurazioni quindi per me era normale.
Premesso che non mi interessa scendere ulteriormente di impedenza, come posso avvicinarmi il più possibile a 0,6? O comunque qual è il valore più vicino che dovrei toccare?
Immagino che 0,6ohm sia impossibile da toccare.
Siamo OT qui.

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Big Grin
Hai ragione mi ero lasciato andare. Miky per te tutto ok?
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