22-10-2012, 17:04
Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato per mia moglie una Peugeot 208 5p con touch 7" e navi. L'impianto di serie è davvero scadente.
Volevo un consiglio per migliorarlo.
I paletti fondamentali sono i seguenti:
- Radio di serie
- Amplificatore Audisonx VRX 4.300 (già in mio possesso)
- Audison Bit Ten (già in mio possesso)
Woofer in predisposizione (sono a metà sportello) da scegliere tra:
Hertz ML 1600
Focal 6W2
Focal 6W2 be
Scan 18W4531g00
I primi 3 si trovano bene anche usati...io volevo provare i 18W ma sono difficili da trovare usati e costano parecchio da nuovi.
Tw con supporto apposito e posizione da definire (l'alloggiamento originale è piccolo e troppo in basso) da scegliere tra:
Hertz ML 280
Tec LS29 Neo
Scan R3004/602000 o D3004
I primi 2 si trovano bene anche usati...io volevo provare gli SS ma sono difficili da trovare usati e costano parecchio da nuovi.
L'idea è quella di utilizzare solo 2 vie per evitare utilizzo sub...poi nel caso non sia soddisfatto valuterò installazione sub.
La vostra opinione?
Grazie
Ho appena acquistato per mia moglie una Peugeot 208 5p con touch 7" e navi. L'impianto di serie è davvero scadente.
Volevo un consiglio per migliorarlo.
I paletti fondamentali sono i seguenti:
- Radio di serie
- Amplificatore Audisonx VRX 4.300 (già in mio possesso)
- Audison Bit Ten (già in mio possesso)
Woofer in predisposizione (sono a metà sportello) da scegliere tra:
Hertz ML 1600
Focal 6W2
Focal 6W2 be
Scan 18W4531g00
I primi 3 si trovano bene anche usati...io volevo provare i 18W ma sono difficili da trovare usati e costano parecchio da nuovi.
Tw con supporto apposito e posizione da definire (l'alloggiamento originale è piccolo e troppo in basso) da scegliere tra:
Hertz ML 280
Tec LS29 Neo
Scan R3004/602000 o D3004
I primi 2 si trovano bene anche usati...io volevo provare gli SS ma sono difficili da trovare usati e costano parecchio da nuovi.
L'idea è quella di utilizzare solo 2 vie per evitare utilizzo sub...poi nel caso non sia soddisfatto valuterò installazione sub.
La vostra opinione?
Grazie