Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Beh, pensavo gia' male, ma e' ancora peggio...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggetto: Scandaloso!

IN QUESTI GIORNI NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DELLE ZOZZERIE DEI NOSTRI PARLAMENTARI...QUI DI SEGUITO UN'ALTRA BELLA NOTIZIA!!!

Scandaloso e vergognoso è "veramente dire poco !!!

La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella del 6 aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 di aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione.

Votando invece come stabilito dal Consiglio dei ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione. "E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica - ironizza - Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al paese, perchè questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l'inganno".

MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 (se avete letto bene: TRECENTOMILIONI, chiaramente di Euro) DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA HANNO GIA' LA PENSIONE CHE E' DI PLATINO (ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO PER MANGIARE RACCATTA LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI).


I tg corrotti E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA

Ragazzi, scusate il maiuscolo, ma e' un semplice copia incolla di un articolo!
andiamo a roma e cacciamoli non ci rappresentano
E' incredibile come siamo "Caproni" noi italiani.. Non siamo capaci di scrostarci di dosso questi parassiti che vivono e campano di lussi e di esagerazioni sulle nostre spalle senza servire effettivamente a niente alla nazione.. solo gossip e scandali.. sempre a spese nostre..

In altri paesi sarebbero gia' a zappare la terra...senza offesa per i contadini
basterebbe avere le palle di fermarci tutti, chiudere bottega, non andare al lavoro, fermare scuole, fabbriche, cantieri, uffici...recarsi tutti a Roma e fare dei presidi permanenti finchè emamano una legge vera, seria, immediata, che elimina privilegi e regalie alle varie caste, oppure se ne vanno subito a casa. Altro che 13 aprile.
La soluzione sarebbe giusta, ma per una nazione come la nostra e' pura utopia..

Troppo attaccati alle comodita', e diventati troppo insensibili a questi scandali..

E chi ci marcia sono sempre loro.. a nostre spese..
comodità.. dove?

forse fino a 5 anni fa ti avrei dato ragione; si stava ancora bene, e "chissenefrega"

ora siamo alla canna del gas; non la chiamerei "comodità", ma "assuefazione", "rassegnazione".

che è ancora peggio.

gli ebrei erano stati ridotti allo stesso modo, nei lager nazisti; una moltitudine di zombie, rassegnati a sofferenze, umiliazioni, fame... in attesa del forno.

A questo, dobbiamo ridurci?
Assolutamente no, ridursi cosi' sarebbe da veri e propri caproni..

Ma come si fa a svegliare piu' di 60milioni di italiani?

Sembra che a tutti vada bene cosi'.. noi che dobbiamo arrancare per vivere e loro che se la godono sulle nostre difficolta'..

Pensioni dopo pochi mesi?

A spaccare le pietre li manderei, maledetti parassiti!