Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pgzx250 problema Hpf canale dx
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Detto così e' per forza l'ampli.

Ma l'ha fatto appena montato?
(31-10-2012, 08:17 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Detto così e' per forza l'ampli.

Ma l'ha fatto appena montato?

NO,perchè appena montato ero convinto di usare i crossover ma nn li usavo.e comunque ho notato che anche cn il passabasso fa dei movimenti strani
Ho anche notato che si sente un fruscio strano quando cambi la canzone che c'è un momento di silenzio.
Sempre solo dal canale dx.
(04-11-2012, 16:14 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Sempre solo dal canale dx.

Si è non sempre lo fa
E' per forza l'ampli.

Su finali vecchiotti è facile che qualche componente perda le proprie caratteristiche con l'andare del tempo e possa quindi non risultare ottimale al 100% via via....
la cosa strana marco,è che l'ho testato prima di spedirlo,era un mese che non lo usavo,l'ho ascoltato in auto e l'ho misurato ed era tutto ok....
Domanda:

Come è stato installato? Nel senso dell'ordine delle cose collegate.

Perchè esiste una procedura per collegare un finale, a prescindere che può non succedere niente, come capitare qualcosa, semplicemente a caso.
(04-11-2012, 23:25 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Domanda:

Come è stato installato? Nel senso dell'ordine delle cose collegate.

Perchè esiste una procedura per collegare un finale, a prescindere che può non succedere niente, come capitare qualcosa, semplicemente a caso.

Qual'è l'ordine?
Tu che ordine hai seguito?
Pagine: 1 2 3 4