Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sezione Sub su lybra
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Facendo due conti e consideriamo che i sub danno un'impedenza teorica di circa 2ohm collegati in parallelo tra loro e l'ampli a 2 ohm dovrebbe erogare circa 600 watt rms dite che sono pochini x questo tipo di bagagliaio?non vorrei ritrovarmi una sezione sub misera.
Hai un genere musicale abituale?
Beh ascolto un pò di tutto dance,pop,musica italiana,anni 90,mi piace il basso presente ma modulato e frenato.
Comunque la cappelliera/pannello ha due fori ovali dove erano alloggiati i vecchi altoparlanti che sbucano proprio sopra il pannello,quindi direi proprio chiuso chiuso non è il bagagliaio,purtroppo gente che si cimenta a fare impianti su questa macchina non ce ne sono,ho fatto pure una ricerca su internet ma nulla di ciò che serve a me.
Il problema principale è che l'abitacolo e chiuso con il bagagliaio,
come è stato detto!

Se prima non risolvi questo problema, di che parliamo Huh

conosco uno che ha messo 1000/2000w nel sub, ma ancora non ha risolto Big Grin
Azz allora sono senza speranzeSad
Beh dipende anche dal tipo di watt erogati,un mio amico ha il boss 3000watt,suona sicuramente molto più forte e meglio il mio Rodek con 100 watt VERI Smile
Il rimedio quale sarebbe allora?
un sub anteriore o 2 sotto i sedili!
(26-10-2012, 21:44 )pietro77 Ha scritto: [ -> ]Beh ascolto un pò di tutto dance,pop,musica italiana,anni 90,mi piace il basso presente ma modulato e frenato.
Comunque la cappelliera/pannello ha due fori ovali dove erano alloggiati i vecchi altoparlanti che sbucano proprio sopra il pannello,quindi direi proprio chiuso chiuso non è il bagagliaio,purtroppo gente che si cimenta a fare impianti su questa macchina non ce ne sono,ho fatto pure una ricerca su internet ma nulla di ciò che serve a me.

basta che guardi gli impianti sulla 156/159 berlina..è la stessa cosa...
(26-10-2012, 23:37 )pietro77 Ha scritto: [ -> ]Azz allora sono senza speranzeSad
Beh dipende anche dal tipo di watt erogati,un mio amico ha il boss 3000watt,suona sicuramente molto più forte e meglio il mio Rodek con 100 watt VERI Smile
Il rimedio quale sarebbe allora?

No, no... quale boss... ha provato amply audison, zapco... Wink

Il rimedio è aprire il piu' possibile questa "chiusura"
oppure metterlo nell'abitacolo da qualche parte...
Oggi ho visto bene,allora la parte dell'abitacolo è divisa dal bagagliaio solo dagli schienali dei sedili più il poggiabraccio apribile che mi dà un ampio accesso alla zona bagagliaio oltre alle due predisposizioni aperte sulla cappelliera proprio a ridosso del bagagliaio,pensavo era completamente diviso da lamierato ecc invece c'è ben poco di materiale che divide le due zone abitacolo/bagagliaio,credo che con due 25 di quelli sono apposto,il problema era se prendere o meno l'ampli Infinity reference 1600a o andare su altro.
altro!!
Pagine: 1 2 3