Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer americanbass hd12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Prova cosi.

Resina liquida per... ?

Buttare soldi.............
Tu oltre al vinavil al momento della giunzione dei pannelli cosa useresti per sigillare bene tutto?
Pastone di colla e segatura.
Provati in questo momento i due bimbi .... Con cassa ridotta suonano meglio di sucuro ma e normale che due woofer del genere con un volume moderato vibrino molto?anche se la casa li dichiara a 30 mm di escursione. Poi di aria dal tubo non e che ne esca molta in parita di vibrazione dei woofer
Metti le flange la portata aumenterà.

Il tuo ampli non ha gran controllo, e' piuttosto grezzo, e' un.classe d di vecchia.concezione che il suo sporco lavoro lo fa, facile che i tuoi coni si muovano abbastanza.
Ah dimenticavo di dirti che lo sto alimentando solo con una batteria da 70 ah e ovviamente a macchina in moto.potrebbe assere che gli do poca corrente e quindi poco controllo quando alzo il volume?
Chiaramente la batteria e' poca, non per la prestazione in se ma perché la già ridotta capacità non e' rimpinguata a dovere dato che l'alternatore eroga ben poco.

Cavo alim e massa?

In ogni caso la.velocità dell'aria dal.condotto non deve per forza essere elevata, anzi...
I cavi alimentazione sono due passate di posotivo uno 70 mm quadri industriale per il lanzar e un 50 mm quadri per uno steg 310.2 per pilotare 4 165 a porta hertz serie hv e un hardstone per i tweeter... per le masse 2 70 mm quadri che arrivano da telaio . Che ne dici?
Tutto ok!
Pagine: 1 2 3