Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto Cassa da cambiare!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti devo cambiare una cassa di 16cm che si trova nella portiera della mia smart e siccome mi piace molto il suono che produce vorrei prenderne una della stessa tipologia solo che non riesco a capire se è un twitter un midwoofer o un woofer dietro la cassa c'è scritto tweeter in neodynium..ma non credo sia un tweeter vi lascio una foto nella speranza che mi possiate aiutare..grazie Smile
(27-10-2012, 02:19 )nickfem Ha scritto: [ -> ]salve a tutti devo cambiare una cassa di 16cm che si trova nella portiera della mia smart e siccome mi piace molto il suono che produce vorrei prenderne una della stessa tipologia solo che non riesco a capire se è un twitter un midwoofer o un woofer dietro la cassa c'è scritto tweeter in neodynium..ma non credo sia un tweeter vi lascio una foto nella speranza che mi possiate aiutare..grazie Smile

E' un altoparlante integrato a due vie(woofer+tweeter) con tw coassiale.
ti conviene cambiarli entrambi
In mercedes come ricambio dovrebbero averla.
Altrimenti fai un upgrade e installi dei coassiali Alpine che troverai sicuramente a prezzo minore del ricambio in Mercedes