Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo arrivo DEH 80PRS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Le pendenze arrivano a 12 mentre il sub a 18 e poi mike ha risposto precisamente al resto della domanda...
(30-10-2012, 18:49 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Le pendenze arrivano a 12 mentre il sub a 18 e poi mike ha risposto precisamente al resto della domanda...

se è così, è una notevole limitazione rispetto al dsp della precedente.
si infatti...Sad...ma ne 6 proprio sicuro?
Direi che al momento, con la Clarion è pari e pattaCool
Si ne sono sicuro..ho provato prima di postare la cosa, ed e' proprio cosi'..

Le pendenze non superano i valori sopra riportati...
Scusate la mia ignoranza ma non mi sembra Huh

[attachment=1447]

(30-10-2012, 18:49 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Le pendenze arrivano a 12 mentre il sub a 18 e poi mike ha risposto precisamente al resto della domanda...

In modalità Standar.
Si hai ragione.. io al momento l'ho provata solo in modalita' standard..per metterla in modalita' cross a tre vie devo estrarla e spostare il selettore.. comunque e vero, chiedo venia
Figurati Nicola Wink

L'importante che adesso facciamo il confronto diretto con la Clarion Big Grin preparati Bioss Big GrinBig Grin Tongue
(31-10-2012, 04:57 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Si hai ragione.. io al momento l'ho provata solo in modalita' standard..per metterla in modalita' cross a tre vie devo estrarla e spostare il selettore.. comunque e vero, chiedo venia

sembrava strano...

somaro.

Big Grin

quando si recensisce qualcosa, lo si fa in maniera esaustiva, esauriente.

altrimenti si fanno cappellate.

Smile
Grazie del somaro!

Big GrinBig Grin

Devo imparare a leggere per bene le istruzioni!!!

Cmq, chiedo scusa della svista..

Se ricapita un'altra volta fustigatemi!

Big GrinBig Grin

A presto per le impressioni in modalita' 3 vie
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8