ok,ma questa sembra una premessa,come concludi?
Da quel che posso capire è che giustamente pensando ad un up grade con un kit qualitativo e la gestione in attivo,non vuoi sbagliare acquisto..
I consigli che ti diamo sono mirati ai tuoi componenti e al tuo budget..
Certo difatti seguo consigli per acquistare dei componenti migliori di questi sicuramente con resa migliore peccato di non avere la possibilita' di ascoltarli prima dell acquisto ........
Per quanto riguarda la Focal cosa mi dite???
(28-10-2012, 21:23 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Per quanto riguarda la Focal cosa mi dite???
Ti dico Focal PS 165..per la tua fascia di prezzo
poco pubblicizzato ma descritto come kit di qualità premiato e elogiato dagli esperti..
Gli darei un'occhiata
Ok difatti sto valutanto per i woofer tra focal hertz o coral
Per quanto riguarda i tw sono in trattativa per un paio di tw audison voce a 70 euro........
(28-10-2012, 21:43 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Ok difatti sto valutanto per i woofer tra focal hertz o coral
Per quanto riguarda i tw sono in trattativa per un paio di tw audison voce a 70 euro........
interessanti, così come i wf della stessa linea..
Mah.....non mi hanno poi così entusiasmato.
Beh penso che rispetto agli ht 25 e mt 25 siano molto meglio...........
Tn52 focal, prx28 coral , ct250 ciare, sq25 tec, sono i tw di questo tipo che più apprezzo a costo "ridotto".
Non sottovalutare il wf che ti ho indicato, non e' niente male.
Allora mi hanno proposto woofer tec sq6 e tw audison voce av 1.1 a 160 euro.........sara' buona come coppia?..........tagliandoli con lrx5.600
Il wf mi piace molto, l'avevo preso in seria considerazione per il mio sistema sq poi ho.virato su qualcosa di meno conosciuto. Il tw già detto.