Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio kit 2 vie sql anteriore......
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(28-10-2012, 23:32 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]virato su qualcosa di meno conosciuto.

Marco forse Scan Speak 18W4434G00 [attachment=1438]
No! ACQUA.

Big Grin

Non sono cosi ovvio dai............ ;-)
Dai Marco condividi il tuo progetto con tutto il forum [attachment=1440] qualcuno stanotte non potrebbe dormire [attachment=1439] Wink

Scusatemi se sono andato fuori OT
Non lo sa neanche Max ! ;-)

Quando avrò finito e max l'avrà giudicata secondo parametri EMMA, vi dirò le mie impressioni da utente, e vi dirà lui le impressioni da giudice.
Ottimo Marco Wink buon proseguimento per il tuo progetto aspettimo tutti con anzia Smile.
Ciao sapete dirmi se il kit ad w60 e' nato per pilotarlo con la sola sorgente o va bene con il mio ampli lrx5.600 ???
Ho letto le caratteristiche mi sembra un po bassina la potenza rms 70 w......che ne dite???
(29-10-2012, 04:24 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Non lo sa neanche Max ! ;-)

giusto.

l'ascolto non deve essere minimamente influenzato dal sapere i componenti.

Citazione:Quando avrò finito e max l'avrà giudicata secondo parametri EMMA, vi dirò le mie impressioni da utente, e vi dirà lui le impressioni da giudice.

tempo che Marco finisce, sarò ormai completamente sordo, e sai quanto varrà la mia valutazione...

ghgh
In che senso??
L'ad e' un discreto componente sulla carta ma non lo conosco personalmente purtroppo, o perlomeno non cosi bene.
Pagine: 1 2 3