Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore problema
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(03-11-2012, 00:31 )marxford Ha scritto: [ -> ]
(02-11-2012, 17:56 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]
(01-11-2012, 19:30 )marxford Ha scritto: [ -> ]ragazzi sto facendo delle prove, a quanto pare e il tastino on, off che attiva il filtro dello steg a dare problemi.
pioneer deh 80 prs se io attivo il filtro dello steg tagliato con un modulo a 70 hz, dalla sorgente non posso disabilitare il filtro passo basso, posso solo impostare 50 hz e 6 ot
i 2 valori si andranno a sommare 70+50 = 120 hz ? o avremo solo il taglio 70 hz HuhHuh
No si avrà il taglio della sorgente ovvero 50hz perchè l'ampli taglia più in alto e quindi avrai un passa bassso di 50hz.

e per la pendenza? lo steg a 12 oct mentre dalla sorgente mi piace a 18 oct, quindi il risultato finale sarà 12oct giusto?

No, sarà un 30 oct fasullo... Big Grin

elimina quello dello steg, mettendolo in flat, ed usa solo quello della sorgente Wink
No, sarà un 30 oct fasullo... Big Grin

elimina quello dello steg, mettendolo in flat, ed usa solo quello della sorgente Wink
[/quote]
no posso eliminarlo.
(04-11-2012, 00:43 )marxford Ha scritto: [ -> ]No, sarà un 30 oct fasullo... Big Grin

no posso eliminarlo.
[/quote]

e perchè non puoi eliminarlo scusami? avere due filtri non ha senso non credi? filtra in attivo con la sorgente e basta.
avere due filtri non ha senso non credi? filtra in attivo con la sorgente e basta.
[/quote]
hai perfettamente ragione, ma da specifiche steg k il filtro e fisso a 12 oct non ci sono pulsanti che decidi se utilizzarlo a 6,12,18, 24Huh
Non c'è il selettore da premere (posizione 1) e tenere rilasciato (posizione 0 ) per attivare/disattivare il filtro ?

O un selettore a levetta da spostare su hp full lp ?

Edit: certo che c'è,ma pare sia rotto.

[Immagine: IMG_20121104_172007_zps91b95d93.jpg]
(04-11-2012, 23:01 )marxford Ha scritto: [ -> ]avere due filtri non ha senso non credi? filtra in attivo con la sorgente e basta.
hai perfettamente ragione, ma da specifiche steg k il filtro e fisso a 12 oct non ci sono pulsanti che decidi se utilizzarlo a 6,12,18, 24Huh
[/quote]

elimina il filtro dello steg mettilo in flat!
Pagine: 1 2