05-11-2012, 07:13
05-11-2012, 07:22
(05-11-2012, 07:13 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Sinceramente non so se c'è un tempo preciso. Lo rodi suonando appunto. E' un processo automatico.
A ok, grazie,
05-11-2012, 07:39
Il rodaggio si tratta di un semplice assestamento dei centratori.
Bastano poche ore. Se non si fa non succede niente...
Bastano poche ore. Se non si fa non succede niente...
05-11-2012, 07:53
A ok , allora la pensavo giusta!
05-11-2012, 09:46
Si come dice bene Cesco e' un processo automatico che avviene mentre si tara e conosce il sistema; non e' necessario soffermarsi ad un rodaggio volontario..io lo faccio perché ascolto e taro...
05-11-2012, 22:28
A OK , pefetto! avete di nuovo risolto i miei dubbi! grazie
06-11-2012, 03:05
scusate ancora, ma oggi sono andato da un elettrauto per compare la radio della clareon che mi ha suggerito cesco v91 (cz202e), e gia appena, gli o detto che la radio era della clareon mi ha guardato male e mi ha detto che da 6 anni la clareon fa schifo perche' e' passata ai cinesi... comunque o continuato il discorso, e gli detto anche il modello, dicendo che mi era stato consigliato, e lui mi ha detto che non andava bene come radio, perche' l'uscita rca della radio puo essere solo collegata ad un subwoofer, e non a woofer o tweeter, perche' aveva i bassi amplificati... io gli o detto che tanto mettevo un amplifcatore a 4 canali, ma ha continuato a dirmi che non andava bene.... e mi ha detto che l'unico modo per collegare le casse, era collegarle all' uscita peramplificata, che pero' era solo da 45 w....
io sinceramente mi fido piu di voi, che di un venditore che magari mi dice che fa schifo per farmi comprare qualcosa che costa molto di piu'.... cosa ne dite??
io sinceramente mi fido piu di voi, che di un venditore che magari mi dice che fa schifo per farmi comprare qualcosa che costa molto di piu'.... cosa ne dite??
06-11-2012, 03:53
Esiste qualche azienda che non produce più in cina?
Alpine produce in cina, keenwood produce in cina, clarion produce in cina. E ho citato solo 3 delle più conosciute.
Inoltre ha 2 uscite RCA e non 1, una per il fronte e una per il sub.
I bassi amplificati? LOL che significa? Quelle sono equalizzazione dello stereo che hanno praticamente tutti, anche i majestic.
Proprio in questi giorni l'amico mio l'ha montata con un amplificatore 4 canali, e ci pilota tranquillamente woofer e sub e funziona tutto.
Alpine produce in cina, keenwood produce in cina, clarion produce in cina. E ho citato solo 3 delle più conosciute.
Inoltre ha 2 uscite RCA e non 1, una per il fronte e una per il sub.
I bassi amplificati? LOL che significa? Quelle sono equalizzazione dello stereo che hanno praticamente tutti, anche i majestic.
Proprio in questi giorni l'amico mio l'ha montata con un amplificatore 4 canali, e ci pilota tranquillamente woofer e sub e funziona tutto.
06-11-2012, 04:13
ma avendo 2 uscite rca, e io ho un amplificatore, quale delle due collego all amply?quella per il fronte o per il sub?, perche poi con l'ampli ci piloto anche il kit 2 vie. e quella che non collego a cosa servirebbe?
lo sapevo che voleva fregarmi... che gente disonesta.... pensare che fa quello di mestiere..
lo sapevo che voleva fregarmi... che gente disonesta.... pensare che fa quello di mestiere..
06-11-2012, 04:13
Se è per questo, da 6 anni a questa parte, anche l'Alpine è scesa come prestazioni !