(08-11-2012, 00:48 )alex.turky Ha scritto: [ -> ]e poi mi sono accorto ora che il sub ha una doppia bobina, 4+4 ohm... e quindi le collego in parallelo? solo che cosi' fanno 2 ohm, e lo steg 105.4 che mi avevate suggerito non andrebbe bene.
A quale sub ti riferisci che è doppia 4+4 ?
(08-11-2012, 04:10 )alex.turky Ha scritto: [ -> ]cosi.. era piu comodo, va bene anche due amply separati! 
anche usato va bene, basta che funzioni alla perfezione 
e senti un po, cercando ho trovato questo: power-4\400 della carpower, fa 2 x 100w + 1 x 320w, dici che 100 w sul kit 2 vie e troppo poco?
è troppo poca la qualità del Carpower,
non guardare solo i Watt!!!
(08-11-2012, 04:14 )alex.turky Ha scritto: [ -> ]al es 300, della hertz
Parlando di quelli nuovi,
l' ES 300 è monobobina da 4ohm !
Quello a doppia 4+4ohm, è l' ES 300 D
con la D finale...
Stessa cosa per quello da 25cm... ES 250 , ES 250 D
P.S.
Altrimenti non te lo avrei consigliato, sapendo dei "problemi" di pilotaggio !
Ma già l'hai preso ? ti hanno venduto l' es 300 d, al posto del 'es300
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no, non lo ho ancora preso. errore mio.. scusa tanto!!! non mi ero accorto della d!
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perche' e da 3 giorni che guardavo questo annuncio, e non mi ero ancora accorto che aveva la d.... guardando in giro solo adesso mi accorgo che quelli senza d sono monobobina... sono proprio una frana!...
pero' non riesco a trovare da nessuna parte l'amply... lo steg 105.4 e' introvabile!!!!
Nel mercatino ci sono un casino di amplificatori per tutte le esigenze,perdici un minuto.
(08-11-2012, 04:31 )alex.turky Ha scritto: [ -> ]no, non lo ho ancora preso. errore mio.. scusa tanto!!! non mi ero accorto della d! 
perche' e da 3 giorni che guardavo questo annuncio, e non mi ero ancora accorto che aveva la d.... guardando in giro solo adesso mi accorgo che quelli senza d sono monobobina... sono proprio una frana!...
pero' non riesco a trovare da nessuna parte l'amply... lo steg 105.4 e' introvabile!!!!
E si, occhio alle sigle ! per tutto
Proprio nel mercatino c'è Djbert che lo vende lo steg...
altrimenti potresti valutare la scelta di due amply a 2 canali, tipo uno steg qm 120.2x per il sub, ed un amply un pò piu' musicale per il kit...

Poi certo, dipende dal budget e di upgrade futuri... potresti concentrarti piu' sul fronte ed il sub lo metti dopo...
dipende se vuoi tutto e subito, ma scendere a compromessi.. o far pian piano, ma con qualcosa che non cambierai piu' !
Cavolo!! Come ai fatto a trovarlo!
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Ok, perfetto, pero' ,forse ne avevamo già parlato, ma prima di acquistarli vorrei averne la certezza:
Il kit 2 vie assorbe 150w , dargliene solo 105 , e regolare il resto con il Gian, non può causare problemi? O magari utilizzare una minima parte delle casse??
Se mi dici che sono aposto io compro tutto, tanto ho trovato tutto ciò che mi serve.
Vai tranquillo. Tanto nemmeno 105 arriveranno mediamente gh gh
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quindi non riceverebbero nemmeno 105 w? ma per varie perdite??
o be, se me lo assicurate io compro tutto, grazie mille allora.
ultimo dubbio rimangono i conduttori
che sezione devono avere? e che tipo devono essere? ad esempio:
il cavo che porta all amply deve essere abbastanza spesso, e immagino che quello che porta all autoradio lo sia un po meno. e per quanto riguarda i fili ch portano al sub e al kit?
che mi dite??
(08-11-2012, 07:16 )alex.turky Ha scritto: [ -> ]Cavolo!! Come ai fatto a trovarlo! 
Ok, perfetto, pero' ,forse ne avevamo già parlato, ma prima di acquistarli vorrei averne la certezza:
Il kit 2 vie assorbe 150w , dargliene solo 105 , e regolare il resto con il Gian, non può causare problemi? O magari utilizzare una minima parte delle casse??
Se mi dici che sono aposto io compro tutto, tanto ho trovato tutto ciò che mi serve.
L'ho trovato perchè ogni tanto sbircio djbert, per vedere cos'ha!
Si puoi stare tranquillo, 105w o 150w, la differenza è minima... 1/1.5db in piu'...
E poi è anche sottodichirato, dalla prova al banco eroga reali 120w x 4
(08-11-2012, 18:08 )alex.turky Ha scritto: [ -> ]
quindi non riceverebbero nemmeno 105 w? ma per varie perdite??
Non per perdite...
Perchè il segnale musicale non è constantemente al... "fondo"...
(08-11-2012, 18:08 )alex.turky Ha scritto: [ -> ]che sezione devono avere? e che tipo devono essere? ad esempio:
il cavo che porta all amply deve essere abbastanza spesso, e immagino che quello che porta all autoradio lo sia un po meno. e per quanto riguarda i fili ch portano al sub e al kit?
che mi dite??
Come sezione, puoi mettere :
per il remote basta anche da 1mm.
un 4awg per l'alimentazione (positivo e negativo).
uno da 2.5mm dall'amply al passivo.
uno da 2.5mm dal passivo agli wf.
uno da 1.5mm dal passivo ai i tw.
uno da 4mm per il sub.
devono essere in Rame, meglio per uso car... quindi audison, tec, ciare, thender, phonocar.
piu' i cavi RCA... dipende dal budget, c'è ne per tutte le tasche...