Buona sera, la mia auto e' un Audi a3 2.0tdi 3p allestimento ambition del 2008 con la seguente autoradio.
Dovendo passare a singolo din mi confermate che il prodotto giusto e' il modello 3/329 ? O devo acquistare altro? Per esempio il.3/299
Grazie
(01-11-2012, 09:05 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Buona sera, la mia auto e' un Audi a3 2.0tdi 3p allestimento ambition del 2008 con la seguente autoradio.
Dovendo passare a singolo din mi confermate che il prodotto giusto e' il modello 3/329 ? O devo acquistare altro? Per esempio il.3/299
Grazie
Mi dicono che la tua domanda è già stata evasa.
Sta parlando seriamente ?!
(07-11-2012, 00:41 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Sta parlando seriamente ?!
Sì, stavo parlando seriamente. Spesso avviene che telefonano anche in sede e il post sul forum risulta superato. Evidentemente non era così e me ne scuso.
E' sufficiente il 3/329, non devi acquistare altro.
Ok, grazie.
Si, in effetti ero rimasto abbastanza sbigottito dalla risposta; evidentemente l'hanno male informata.
Tutto apposto.
Sa dirmi il prezzo di acquisto? On line si trovano una miriade di venditori.
(07-11-2012, 20:11 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Sa dirmi il prezzo di acquisto? On line si trovano una miriade di venditori.
Se mi mandi via messaggio privato la zona dove risiedi, ti segnalo qualche rivenditore "offline" (negozio o installatore), con allegato prezzo.
Provincia di Varese. V.F. Elettronica dovrebbe essere rivenditore se non sbaglio.
Quindi e' confermato che l'oggetto per la mia auto/esigenza e' quello indicato.
Perfetto, grazie, gentilissimo.
Messaggio spedito!