Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio progetto sezione basso..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Purtroppo non ho provato tutta la produzione di woofer esistente, ed esistita, posso solo parlarti di ciò che conosco, o valutare data sheet alla mano qualunque altoparlante proposto.

Per cui, se cerchi il basso secco, una buona articolazione generale e un buon timbro ad un prezzo ragionevole, il cw387 te lo consiglio, avendolo già installato.

Esisterà qualcosa di meglio sicuramente, ma non avendo mai dovuto prendere in considerazione altoparlanti di questo tipo la mia conoscenza installativa su questo genere, è limitata.
ok , ora che mi sono deciso sul sub (cw387) vorrei un consiglio sull amplificatore sa abbinarci, pereferibilmente classe a/b, perchè ho letto su questo forum che i classe d non hanno quella musicalità che serve per il telone..
Esattamente.

Spesa all'in circa?
(08-11-2012, 08:10 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Esattamente.

Spesa all'in circa?

200€
Nel mercatino dovresti trovare qualcosa di interessante.
io ho già uno Steg Qmos 220.2.. ora mi conviene metterlo sul basso o sulla voce.. che sarà penso 2 cm 200 + 1 pt382 a sportello..
Assolutamente sul sub.
invece sulla voce vorrei mettere qualcosa che sia minimo al livello dello steg k2 03, e abbia anche più qualità senza spendere troppo..
Il k203 non e' che sia chissà che.

Cerca un audioart; io ne ho uno e mi son trovato benissimo.

Davetaglia vende il 200.4 puoi usare un canale per componente.
invece un 2 canali di qualità e anche potente?
Pagine: 1 2 3