Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CarPC 207
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
questa che mi hai fatto vedere è veramente interessante... cpu? i prezzi siamo sui 110... interessante veramente
(08-11-2012, 03:54 )Simo91pi Ha scritto: [ -> ]questa che mi hai fatto vedere è veramente interessante... cpu? i prezzi siamo sui 110... interessante veramente

Amd A3400 se vuoi spendere poco è un dual core se vuoi spendere qualcosina in più c'è l'A6 3500 che io utilizzo sul mio carpc, è un tre core.
P8H67-I DELUXE questa come la vedi? ha anche il bt integrato... ce ne sono troppe Smile
(08-11-2012, 03:59 )Simo91pi Ha scritto: [ -> ]P8H67-I DELUXE questa come la vedi? ha anche il bt integrato... ce ne sono troppe Smile

è una scheda che monta una cpu differente.
tipo un i3... quale metteresti te sopra? ma la posso prendere in considerazione?

anzi lasciamo perdere mi sa siamo fuori budget adesso... forse la migliore soluzione è quella che mi offrivi in precedenza nel link.. con quasi 200€ lo faccio... poi c'è da aggiungere alimentatore, ram e lettore dvd... con 300 dovrei completare questa fase... poi come monitor ho visto sui 100€... quindi 400... Ho una buona macchina in generale rispetto a quello che generalmente si trova su altre auto con carputer sopra?
(08-11-2012, 04:06 )Simo91pi Ha scritto: [ -> ]tipo un i3... quale metteresti te sopra? ma la posso prendere in considerazione?

anzi lasciamo perdere mi sa siamo fuori budget adesso... forse la migliore soluzione è quella che mi offrivi in precedenza nel link.. con quasi 200€ lo faccio... poi c'è da aggiungere alimentatore, ram e lettore dvd... con 300 dovrei completare questa fase... poi come monitor ho visto sui 100€... quindi 400... Ho una buona macchina in generale rispetto a quello che generalmente si trova su altre auto con carputer sopra?

Certo alcuni montano anche dei pessimi atom Wink
Ok grazie di tutto! Smile appena ho bisogno di un consiglio so a chi chiedere!
(08-11-2012, 17:44 )Simo91pi Ha scritto: [ -> ]Ok grazie di tutto! Smile appena ho bisogno di un consiglio so a chi chiedere!
Certo quando vuoi fammi un fischio.

[/quote]

I "pessimi" Atom che dici te sono perfetti per un Carputer, che deve fare poche semplici cose... Mp3, navigatore, radio e riproduzione video...
considerando che vengono utilizzati su HTPC per la riproduzione di video full HD non credo siano così male...

cmq secondo me un mini-itx con Atom è molto meglio, e ti spiego perchè:
Dimensioni: lo puoi mettere sotto il sedile o sotto il cassettino, cerca eeebox...
una cosa tipo questa
[Immagine: medium_7aaa78ed2fbbb4ba744de5f65092d5d3.jpg]
E per l'alimentazione un normale alimentatore universale da notebook da viaggio sui 30€... Magari inizi con scheda audio integrata e poi passi a qualcosa di meglio...
Features: solitamente le schede mini ITX hanno già integrato wifi e bluetooth...
inoltre, il lettore DVD è veramente necessario???
io ho un'alpine, e con un HD da 40gb collegato il lettore CD non l'ho mai usato... pensa con un pc...

cmq se fai un salto sul forum di hwupgrade puoi sbizzarrirti a cercare informazioni!!

CIAO!!
(10-11-2012, 06:50 )Orfeo85 Ha scritto: [ -> ]
(08-11-2012, 17:09 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]

I "pessimi" Atom che dici te sono perfetti per un Carputer, che deve fare poche semplici cose... Mp3, navigatore, radio e riproduzione video...
considerando che vengono utilizzati su HTPC per la riproduzione di video full HD non credo siano così male...

cmq secondo me un mini-itx con Atom è molto meglio, e ti spiego perchè:
Dimensioni: lo puoi mettere sotto il sedile o sotto il cassettino, cerca eeebox...
una cosa tipo questa
[Immagine: medium_7aaa78ed2fbbb4ba744de5f65092d5d3.jpg]
E per l'alimentazione un normale alimentatore universale da notebook da viaggio sui 30€... Magari inizi con scheda audio integrata e poi passi a qualcosa di meglio...
Features: solitamente le schede mini ITX hanno già integrato wifi e bluetooth...
inoltre, il lettore DVD è veramente necessario???
io ho un'alpine, e con un HD da 40gb collegato il lettore CD non l'ho mai usato... pensa con un pc...

cmq se fai un salto sul forum di hwupgrade puoi sbizzarrirti a cercare informazioni!!

CIAO!!
[/quote]

Io ho un Amd a6 3500 dici che avrò molta potenza AngelBig Grin ahahahahah un atom fa veramente pena Big Grin Ricordo all'amico Orfeo85 che un carpc deve fare anche da dps e quindi un atom è meglio evitarlo decisamente!!!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9