Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ciare cm200 o faitalpro 8fe200???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
....Lorenzo, la questione SPAZIO non è primaria, ma secondaria.

Puoi mettere anche un medio alta efficienza che lavora in 4 lt (per assurdo, dato che un litraggio di almeno 7-8 lt andrebbe garantito nella maggior parte dei casi), ma sempre e comunque tutto ciò che interferisce con il regolare funzionamento (uso parole povere per farti seguire il discorso) deve o essere eliminato (chiaramente nei limiti del possibile) o asportato in parte e rimpiazzato/rinforzato artigianalmente, o insonorizzato (termine generico) e reso più sordo possibile.

Idem se la struttura (cartella/telaio) non è ermetica, o se ci sono strani convogli d'aria all'interno della stessa; tutto ciò genera corto circuiti d'aria, o alterazioni della risposta.

E' evidente che tutto ciò, rapportato alla vicinanza foro raffreddamento/telaio è di primaria importanza.

Specialmente se non devi suonare ore intere a volume massimo, dando dentro quantità industriale di watt.

Se la cosa ti preoccupa il cm200 ha un raffreddamento che non è assiale (tramite appunto il foro in questione) ma il problema che ripeto è primario, rimane.
si ci siamo.... beh vedrò come risolvee al meglio la problematica...comunque già ke ci siamo avreste sub da consigliarmi x 1 fronte così?? cioè 2 faital a porta.... vi diko in anteprima ke nn cerco ne bassone ne legata... ma 1 sub diciamo ke xo riesca a fare e entrmbi... siiii cerco molto dai... Big Grin xo ci sono molti sub ke riescono ad essere presenti in tutte le modalità di canzoni.... ma dato ke voi siete + esperti di me.....e avrete sentito molta + roba di me...... CONSIGLIATEMIIIII.......
Budget ?
(20-11-2012, 02:10 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Budget ?

budget non molto esagerato..e non hertz.... cmq avevo pensato a 2 30 gziw 300x... ma consgliami altro... magari anke 2 38... logikamente restando nei limiti di 1 sub o dei sub ke stiano con 1 fronte composto da 2 faital a porta... anke se cerco sempre + la prevalenza del sub... quindi diciamo non tanto qlks ke accompagna il fronte ma magari ke prevale anke sul fronte........ anke se poi mi regolo le cose a mio piacimento xo voglio avere dei sub ke so ke possono prevalre sul fronte...intiende?? Wink
Be' io non starei su woofer economici.

Ad un utente del forum ho venduto un gzhw38x, si chiama Gabbrii puoi chiedere a lui come si trova.
(20-11-2012, 18:05 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Be' io non starei su woofer economici.

Ad un utente del forum ho venduto un gzhw38x, si chiama Gabbrii puoi chiedere a lui come si trova.

beh roba scadentemente economica no axolutamente...ma stiamo parlando di ground zero quindi nn kredo ke sia roba economica.. il gzhw38x costa 1 po troppo e quindi decisamente fuori budget,beh 2 gziw 300x nn sarebbero affatto economici no?? e poi il prezzo è anke contenuto e sono anke due 12"... cmq mi allrgo al discorso pensavo magari di mettere due 15" con magari 500rms l uno,in modo ke nn mi serviranno amplifikazioni assurde e sono cmq due 15"....... dai dai consigliami qlks...
Non so se hai fatto caso alla mia firma.......

Meglio due 12" medi, che due 15" scadenti.
(21-11-2012, 04:03 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Non so se hai fatto caso alla mia firma.......

Meglio due 12" medi, che due 15" scadenti.

....eeeh si ke ci ho fatto caso...quindi i gziw andrebbero bene diciamo...xo ho la sensazione ke sono limitati x ql fronte...s invece diko di mettere 2 gziw 38tx...come sarebbe la situazione??? Cool
A livello di pressione ne avrai di più.

Come "sound" preferisco gli Iridium.
(21-11-2012, 09:25 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]A livello di pressione ne avrai di più.

Come "sound" preferisco gli Iridium.

ma i due 300x ce la faranno a prevalere su quel fronte?? o meglio 38tx... cmq questi sono serie iridium... non voglo contraddirti ma forse ti stai confondendo,qlli ke intendi tu e il 38 ke mi hai consigliato sono serie hydrogen............
Pagine: 1 2 3 4