Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ciare cm200 o faitalpro 8fe200???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
...saluto tutti gli utenti di professionisti del suono....e ringrazio tutto lo staff..mi sono appena registrato e vado subito al dunque...sto x installare nella mia macchina doppio venti a porta... sono in dilemma tra cm200 e faitalpro 8fe200...... mi affido a voi diemi tutto ciò ke sapete di entrambi i componenti.. grazie e spero di ricevere subito delle risposte...
Benvenuto e grazie per la preferenza accordataci.

Mah, senza sapere ne leggere ne scrivere io punterei ai faital giusto per cambiare rispetto ai soliti cm200, che considero comunque validi.
da rivenditore di entrambi, quindi senza preconcetti speculativi (tra l'altro il prezzo è simile):

i faital.
grazie dell accoglienza e sopratutto delle risposte... x sapere in modo + approfondito mi sapreste dire se i faitalpro portano il buco di raffredamento dietro al magnet oppure no??? dato ke mi trovo ad installarne un paio in una situazione 1 po bruttina direi... e x sapere ancora meglio cosa potrebbe compromettere non dare aria allo sfiato... o meglio lasciarlo a si e no 5mm dalla lamiera della portiera... attendo risposte... Huh
taglia la lamiera no?
eeeeh ke non posso.... mi spiego meglio mi trovo con 1 po di lamiera e alzavetri ke mi sono di intralcio ma nn posso eliminare nnt dei 2... Undecided
quello che non puoi togliere, rendilo il più rigido e sordo possibile.
Curiosita'...

Su che auto andrai a installare?
(17-11-2012, 10:35 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]quello che non puoi togliere, rendilo il più rigido e sordo possibile.

in ke modo rendo + rigido e sordo 1 alzavetri..??

(17-11-2012, 20:15 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Curiosita'...

Su che auto andrai a installare?

peugeot 206................................
Dietro alla cartella hai tutto il lamierato della porta che va irrigidito/insonorizzato.
Pagine: 1 2 3 4