Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto fiat punto 1.3 mjet
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
L'1.1k come lo stai usando?

Da quanto è la batteria? Il condensatore eroga corrente dopo che l'ha assorbita. Se scarseggia la corrente meglio non metterlo.

Inoltre occhio alla tensione, se hai pochi ampere quell'amplificatore anche essendo un classe D è comunque un 3000watt rms ad 1 ohm e assorbe parecchio. Se non dai corrente rischi di fare una frittata.
Non ricordo da quanto sia la batteria...l'11k a 1ohm è 1090 e poi lo userò a 2ohm io che sono 800 in rms...forse ti sei confuso con l'1.2k e poi non è un classe ab??
quoto cesco,se non hai già preso il condensatore,investi quei soldi in altro(batteria) Wink
(16-11-2012, 22:30 )marco_mjet Ha scritto: [ -> ]Non ricordo da quanto sia la batteria...l'11k a 1ohm è 1090 e poi lo userò a 2ohm io che sono 800 in rms...forse ti sei confuso con l'1.2k e poi non è un classe ab??

Errore mio -.-
Mi sono confuso con l'1.2k. Si l'1.1k è un classe ab.
Rimane il discorso della batteria però.
Il cavo allora può andare bene un 35mm a patto che sia tutto rame e che gli amplificatori restano quelli Wink

Chiaramente il discorso 'troppo grande per quel sub' era derivato sempre dal fatto che pensavo fosse l'1.2k.
Si si resterà così com'è Smile poi il 35 è tutto rame e sarà solo per l'1.1k
Telo avevo detto per il condensatore.
A questo punto sarebbe buono aggiungere un'altra s4 nel cofano passando un'altro 35mmq fino al baule!
Pian piano si farà tutto...soldi permettendo
Impianto montato e modificato pure Big Grin ho sostituito il gz gzia4110hpx con un srx4 che avevo a terra...in dual mono l'srx 4 è più cristallino del gzia4110hpx...quindi:

Ho montato: audison lrx1.1k---->hertz hx380d
Audison srx4---->clarion ( che con tutti i 180w a ponte li reggono alla grande)
Condensatore da 2 farad
Condensatore OFF è meglio!
Manca una sorgente e sarai ancor di + soddisfatto.
Lasciamolo dove sta ora...il suo lavoro lo fa...si manca la sorgente e una batteria decente...
Pagine: 1 2