L'1.1k come lo stai usando?
Da quanto è la batteria? Il condensatore eroga corrente dopo che l'ha assorbita. Se scarseggia la corrente meglio non metterlo.
Inoltre occhio alla tensione, se hai pochi ampere quell'amplificatore anche essendo un classe D è comunque un 3000watt rms ad 1 ohm e assorbe parecchio. Se non dai corrente rischi di fare una frittata.
Non ricordo da quanto sia la batteria...l'11k a 1ohm è 1090 e poi lo userò a 2ohm io che sono 800 in rms...forse ti sei confuso con l'1.2k e poi non è un classe ab??
quoto cesco,se non hai già preso il condensatore,investi quei soldi in altro(batteria)
(16-11-2012, 22:30 )marco_mjet Ha scritto: [ -> ]Non ricordo da quanto sia la batteria...l'11k a 1ohm è 1090 e poi lo userò a 2ohm io che sono 800 in rms...forse ti sei confuso con l'1.2k e poi non è un classe ab??
Errore mio -.-
Mi sono confuso con l'1.2k. Si l'1.1k è un classe ab.
Rimane il discorso della batteria però.
Il cavo allora può andare bene un 35mm a patto che sia tutto rame e che gli amplificatori restano quelli
Chiaramente il discorso 'troppo grande per quel sub' era derivato sempre dal fatto che pensavo fosse l'1.2k.
Si si resterà così com'è
poi il 35 è tutto rame e sarà solo per l'1.1k
Telo avevo detto per il condensatore.
A questo punto sarebbe buono aggiungere un'altra s4 nel cofano passando un'altro 35mmq fino al baule!
Pian piano si farà tutto...soldi permettendo
Impianto montato e modificato pure
ho sostituito il gz gzia4110hpx con un srx4 che avevo a terra...in dual mono l'srx 4 è più cristallino del gzia4110hpx...quindi:
Ho montato: audison lrx1.1k---->hertz hx380d
Audison srx4---->clarion ( che con tutti i 180w a ponte li reggono alla grande)
Condensatore da 2 farad
Condensatore OFF è meglio!
Manca una sorgente e sarai ancor di + soddisfatto.
Lasciamolo dove sta ora...il suo lavoro lo fa...si manca la sorgente e una batteria decente...