Mettere un 4ch in dual bridge, su due bobine diverse avrà per certo un rendimento in termini % parecchio basso, a meno che non si prendano multichannel di un certo calibro.
Altro che pensare alla sensibilità del woofer misurata tra l'altro in anecoica........
Inutile buttare 150€ così, o non comprerei nulla aspettando tempi migliori, o prenditi un ampli come uno zapco studio 50 che va piu che bene e non costa nemmeno tanto (tempo fa sulla baia ne avevo visto uno a 80€ ) ed è anche sottodichiarato.
Come sub, un 10", Dragster fa roba semplice ed economica come la serie DWB.
Rimani o sul single 4ohm o dual 2ohm.
(17-11-2012, 18:07 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Mettere un 4ch in dual bridge, su due bobine diverse avrà per certo un rendimento in termini % parecchio basso, a meno che non si prendano multichannel di un certo calibro.
Altro che pensare alla sensibilità del woofer misurata tra l'altro in anecoica........
Inutile buttare 150€ così, o non comprerei nulla aspettando tempi migliori, o prenditi un ampli come uno zapco studio 50 che va piu che bene e non costa nemmeno tanto (tempo fa sulla baia ne avevo visto uno a 80€ ) ed è anche sottodichiarato.
Come sub, un 10", Dragster fa roba semplice ed economica come la serie DWB.
Rimani o sul single 4ohm o dual 2ohm.
quindi dovrei cambiare anche amplificatore? avrei un risultato così basso secondo te? perchè se così fosse mi toccherebbe aspettare e trovare anche un ampli vendendo il mio v12. con questi tempi di soldi non ce ne sono molti!
Se cerchi bene e con pazienza a 150-170€ trovi ampli e sub.
Per me andrebbe alla grande! Tra tutti e due posso arrivare a spendere anche qualcosina in più! Pensavo si parlasse di 300-350 euro!
Ma lo vuoi sempre da 25???
(19-11-2012, 20:09 )Superjack Ha scritto: [ -> ]Per me andrebbe alla grande! Tra tutti e due posso arrivare a spendere anche qualcosina in più! Pensavo si parlasse di 300-350 euro!
Ti ho.consigliato in base al tuo budget.
Tra il forum e il web offerte se ne trovano.
Chiaro che sul web va a fiducia e fortuna, il forum e' un contesto più familiare.
Si io starei su un 25 che per i miei utilizzi va benissimo!
Si...sopra ti ho scritto qualche idea...
il dragster mi hai scritto! io posso spendere anche qualcosina in più!
Guarda in casa tec, coral, hertz, alpine, GroundZero, raimbow