Salve ragazzi
Ho un'urgenza cambiare il mio vecchio impianto audio nella mia palestra. Ma non so come muovermi
Non so che caratteristiche cercare... La sala ha circa 100 m2 ed è alta 3,5 m circa... Mi servirebbe un amplificatore con uscita microfono senza fili e I pod, un lettore cd/mp3 e 2 casse... Altre funzioni in realtà non mi servono.... Che marca mi consigliate? Che potenza devo cercare? Che "rapporto" devono avere le casse con amplificatore? Il mio bagget non è alto
C'è la faccio con 1000-1200 euro? GRAZIE dei consigli
Buona domenica a tutti !!!
Guarda in casa Behringer. Tanti prodotti di buona fattura e a poco prezzo
Potresti prenderti due casse amplificate e un mixer cosi ci colleghi tutto quello che vuoi... Per l'uso in palestra vanno piu che bene...
Giusto 2 diffusori,un mixer e sei a posto!lettore cd?un comune lettore cd lo colleghi al mixer.
Il mio consiglio,recati nei centri adatti e ti fai preventivare il tutto.
Come diffusori mi piacciono gli rcf e i mixer come detto prima Behringer.Lettori spesso usati i pioneer
preferisci delle casse amplificate o avere un amplificatore a parte?
Io per esperienza personale ti consiglio di orientarti su marchi come proel o alto qualita prezzo molto buoni sopratutto su mixer.. Dipende anche dalle tue esigenze... Con beringer non mi sono trovato bene..