Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto audio per la palestra
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi Smile Ho un'urgenza cambiare il mio vecchio impianto audio nella mia palestra. Ma non so come muovermi Sad Non so che caratteristiche cercare... La sala ha circa 100 m2 ed è alta 3,5 m circa... Mi servirebbe un amplificatore con uscita microfono senza fili e I pod, un lettore cd/mp3 e 2 casse... Altre funzioni in realtà non mi servono.... Che marca mi consigliate? Che potenza devo cercare? Che "rapporto" devono avere le casse con amplificatore? Il mio bagget non è alto Sad C'è la faccio con 1000-1200 euro? GRAZIE dei consigli Smile Buona domenica a tutti !!!
Guarda in casa Behringer. Tanti prodotti di buona fattura e a poco prezzo Wink
Potresti prenderti due casse amplificate e un mixer cosi ci colleghi tutto quello che vuoi... Per l'uso in palestra vanno piu che bene...
Giusto 2 diffusori,un mixer e sei a posto!lettore cd?un comune lettore cd lo colleghi al mixer.
Il mio consiglio,recati nei centri adatti e ti fai preventivare il tutto.
Come diffusori mi piacciono gli rcf e i mixer come detto prima Behringer.Lettori spesso usati i pioneer
preferisci delle casse amplificate o avere un amplificatore a parte?
Io per esperienza personale ti consiglio di orientarti su marchi come proel o alto qualita prezzo molto buoni sopratutto su mixer.. Dipende anche dalle tue esigenze... Con beringer non mi sono trovato bene..