Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: che voltmetro mi consigliate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Lo metterò pure io uno di quelli da 10 euro!
pensandoci bene teoricamente Marco ha ragione,visto che quello ke interessa a noi è salvaguardare gli ampli,misurando appunto la tensione che c'è in entrata all'ampli.

a questo punto nn è meglio misurare le tensione in uscita dal distributore di corrente?? almeno si tiene sotto occhio tutto il sistemaHuhHuh
(22-11-2012, 03:40 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Io, lo metto sempre sull'utenza che consuma di più.

Credo sia utile maggiormente li..........

Anche a mio avviso..
Emanuele
io ho un voltmetro di quelli da collegare all'accendisigari, solo che si è rotto, cioè funziona benissimo solo che si è rotto l'aggancio per l'accendisigari, volendo posso usare i due cavettiche escono, il problema è dove collegarli? il remote che arriva dall'autoradio puo' servirmi, no perchè se lo collego ai disributori rimane sempre acceso
(22-11-2012, 07:52 )THETEK Ha scritto: [ -> ]io ho un voltmetro di quelli da collegare all'accendisigari, solo che si è rotto, cioè funziona benissimo solo che si è rotto l'aggancio per l'accendisigari, volendo posso usare i due cavettiche escono, il problema è dove collegarli? il remote che arriva dall'autoradio puo' servirmi, no perchè se lo collego ai disributori rimane sempre acceso
interponi un interruttore ed hai risolto il problema..
relè 12 volts + e -
Pagine: 1 2