Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer su Kenwood KAC-6405
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ok,
riesco ad acquistarli intorno ai 140€
Potrei aggiungere qualcosa al budget totale e spendere ancora 60/70 € per il subwoofer,
con questa cifra su cosa posso stare secondo te?

(in questo modo però rimuovo le casse alpine, non è cosi? il kit lo monto sulle portiere anteriori vero?)
Sì esatto togli l'alpine e metti il kit 2vie all'anteriore mettendo i wf in predisposizione ed i tw sarebbero da mettere sui montante (o vicino ai triangolini).
Con 60/70€ puoi trovare un buon subwoofer usato direi, per le marche potresti vedere target e coral, che hanno buoni prodotti senza spendere un'esagerazione.
Come sub ho preso un Target Tbx 260 (l'ho preso subito in quanto in offerta a 70€) adesso cerco il kit 2 vie
(20-11-2012, 17:33 )symby Ha scritto: [ -> ]Come sub ho preso un Target Tbx 260 (l'ho preso subito in quanto in offerta a 70€) adesso cerco il kit 2 vie

Il sub ci sta',io anni fa con lostesso ampli ci facevo andare un eb250 in 23lt chiusa..suonava decentemente.

budget del kit?
piloti con lo stesso ampli?
Per il kit pensavo di spendere un 100€, lo piloterei con lo stesso ampli
(20-11-2012, 19:12 )symby Ha scritto: [ -> ]Per il kit pensavo di spendere un 100€, lo piloterei con lo stesso ampli

come ti è giàstato suggerito e confermo, il kit morel tempo 6 è probabilmente il miglior entry level per questa fascia di prezzo.
Ti consiglio solo per il futuro quando avrai la possibilità di sostituire l'ampli con qualcosa di più deguatoWink
Ok, grazie per il suggerimento
puoi dettagliare quel "più adeguato"? Mi nomineresti qualche modello che vada bene con la configurazione che mi ritroverei? (cioè Target Tbx 260 e kit morel tempo6)
(20-11-2012, 20:55 )symby Ha scritto: [ -> ]Ok, grazie per il suggerimento
puoi dettagliare quel "più adeguato"? Mi nomineresti qualche modello che vada bene con la configurazione che mi ritroverei? (cioè Target Tbx 260 e kit morel tempo6)

Pronti! Ci vedo bene un bell' Alpine MRV-F357 V12
Puoi dargli un'occhiata nel mercatino di TitanicWink
Anche io..mi piacerebbe averlo un V12!
Quoto il morel dato che sono possessore.
quoto, un domani direi che come upgrade sarebbe da cambiare l'ampli Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5