Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
ok allora proverò e ti dico Smile Smile
OK ti o risposto in PM Wink
Qualcono mi sa dire se si collega in controfase cioè il + con il meno Big Grin da che cosa si riconosce dalle voci maschili per caso???
il woofer al posto di uscire verso fuori entra verso dentro se non sbaglio
Si se è collegato in controfare rientra, ma ovevo sentito dire che si riconosce anche dalle voci Huh se non dico cazzate Big Grin

Allora Simone il cavo Verde è il NEGATIVO e il marrone è il POSITIVO Wink o fatto una piccola ricerca su internet, dai prova e vedi se il midwoofer fa il movimento verso esterno [attachment=1747]
uuuh grazie!!!!! allora appena possibile penso sabato provo a guardare...ora avevo scollegato tutto..ma quindi guardo che movimento fa?....se han suonato al contrario male gli fa sicuro ne?
cmq allora sabato provo a risolvere x il kit 2 vie ..poi ho comprato il sub coral 812... ora devo realizzare la cassa perche comprarla fatta non conviene no?...
Dipende dalla attrezatura che si a disposizione Wink ottimo acquisto
si può fare in reflex?...cosa cambia quando dovrò farla grossa?.... dovrò farmi tante guide hahahah

(31-01-2013, 05:54 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Dipende dalla attrezatura che si a disposizione Wink ottimo acquisto

si dai attrezzato mi servisse mai un falegname per qualcosa so dove andare Smile
Qui passo la palla hai diretti professionisti del SUB Wink

Vedrai che qualcuno ti darà una mano Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14