Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Parliamo di cavi RCA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Butto li una idea ai moderatori Big Grin sarebbe bello aprire una discussione sui cavi RCA per fare un pò di luce Smile

Si potrebbe mettere un sezione che parla soltanto di cavi e connettori.

Grazie
Non so quanto sia conveniente dato che definire un cavo commerciale, migliore di un altro commerciale, sarebbe difficile, e soprattutto spendere 20€ o anche piu per cavi di marchio blasonato quando un comune autocostruito con rj45, rj59, sat75, tasker c128, h155 risulta nel 99% dei casi migliore.
Grazie Marco per la risposta Wink involontariamente hai dato dei consigli in base alla tua esperinza, e acculturato gli utenti del forum Wink

IHMO alla fine è sempre utile scambiarsi le proprie esperinze e idee per migliorare i nostri acquisti.
Ho provato varie tipologie ma non ho mai avuto un sistema che permettesse di captare le differenze in quanto improntato ad altre necessità rispetto l'sq.

Sul nuovo sistema sperimenterò con precisione, partendo dal microfonico, per esempio col tasker c128, prova a darci un occhio.

Wink
io mi sono appena autocostruito una coppia di cavi rca da 8mt tasker c128 con 4 connettori neutrik....tutto 30€! non penso ci sia qualcosa di qualità migliore con 30€ di spesa
Direi di no....