Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pur di vendere!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
io una volta avevo un woofer da house da 16 cm kenwood con il doppio magnete come quello sopra, mi è caduto a terra ed è saltato il 2 magnete...ma la cosa più bella è che suonava uguale a prima...sarà un fatto estetico?
(29-11-2012, 09:48 )gigispl Ha scritto: [ -> ]io una volta avevo un woofer da house da 16 cm kenwood con il doppio magnete come quello sopra, mi è caduto a terra ed è saltato il 2 magnete...ma la cosa più bella è che suonava uguale a prima...sarà un fatto estetico?

Loro sono semplicemente delgi importatori...e hanno diversi siti simili....Si limitano ad importare materiale...l'abominio lo ha fatto chi lo ha creato....
La cina presto dominerà il mondo....quanto è triste quel sito!!!
se lo dici tu che 6 Un Maya ti crediamo....SmileSmileSmileSmile
ahahahahahahaah
Non ha tutti i torti effettivamente.
(30-11-2012, 17:25 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]se lo dici tu che 6 Un Maya ti crediamo....SmileSmileSmileSmile

ahahhahah maya è il mio cane ma non credo ci vuole un maya per questo.... sono stato a roma, sceso dal treno, avrò fatto 3 km di strada a piedi, solo negozi cinesi e cinesi dappertutto allora mi sono chiesto ho preso il treno campobasso-roma o campobasso-pechino?????
la colpa è nostra.
(02-12-2012, 02:00 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]la colpa è nostra.

Sagge parole...
Il riassunto di tutto ciò, è proprio in quella frase..
Emanuele
Pagine: 1 2