Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore Hardstone mono DETTAGLI ampli sconosciuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao sto cercando un mono a prezzo molto basso, per una sfida spl ma a costi ridottissimi, mi hanno proposto un hardstone a 80€ ma su internet non si trovano ne descrizioni ne immagini (ce n'è una sola ma poco si capisce) sull amplificatore c'è scritto 1600w e class d, ma ora vorrei sapere i valori in RMS vorrei sapere se è un buon amplificatore ecc... chi mi puo aiutare??? ora vi lascio un link dove potete vedere il modello però quello in foto è un 4 canali però esteticamente è identico: http://www.google.it/imgres?q=hardstone&hl=it&sa=X&tbo=d&biw=1366&bih=677&tbm=isch&tbnid=y-3GEIphSYXPGM:&imgrefurl=http://www.schillaci.it/amplificatori/345-amplificatore-hardstone-hs-qe4080.html&docid=nwxF2JXJXHESbM&imgurl=http://www.schillaci.it/345-397-large/amplificatore-hardstone-hs-qe4080.jpg&w=250&h=250&ei=2tyyUKH5FIXMtAbclIH4DA&zoom=1&iact=hc&vpx=456&vpy=331&dur=530&hovh=200&hovw=200&tx=75&ty=110&sig=110265149821233675832&page=1&tbnh=145&tbnw=145&start=0&ndsp=20&ved=1t:429,r:9,s:0,i:139

Grazie mille a chi mi darà un aiutoWink
Lascia perdere.

Budget?

Sfida spl? .....non sapete proprio come fare per divertirvi eh Wink
(26-11-2012, 18:29 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Lascia perdere.

Budget?

Sfida spl? .....non sapete proprio come fare per divertirvi eh Wink

Hai ragione pur di passare tempo ci si dedica a certe c*****e... comunque niente di che volevo fare un impiantino giusto per partecipare a qualche raduni senza fare un esagerata figuraccia... vado solo per divertirmi e passare una giornata con amici per ora ho uno steg k4 01 4 medi sp audio quelli economici e 2 tweeter sp audio a compressione e dovrei fare una scelta per amplificatore mono+ sub e sto cercando nell'usato qualcosa.... ora ho una nuova proposta un powerbass 1500.1 a 150€ comunque il budget per il solo amplificatore vorrei che non superi i 180€ spese comprese perchè il mio stipendio non mi permette di andare oltre!!!
Sono nuovo nel topic...devo riformulare la domanda?

Comunque per quanto riguarda la "sfida spl" mi riferisco a un episodio...successo l'estate scorsa ho visto un installatore di impianti audio presentare tutti i suoi lavori a un raduno spl, lui monta solo hertz e aveva fatto un impianto a un ragazzo con 4 sub hertz da 30cm risultato? 142dB.... cioè in totale 10000€ di impianto 142dB??? io con un killer line mono + sub audiobahn da 30cm sono riuscito ad arrivare a 143.7dB...ora con il vostro aiuto vorrei superare questa soglia...perchè ho fatto quel risultato senza calcoli per la cassa senza nessun aiuto un lavoro fatto con i piedi ma oltre non potevo fare avevo scarse conoscenze ed ero disoccupato!!! Quindi questa è la mia sfida spero di essere stato chiaro!!!!
Se è con te stesso già la condivido di più, ma fa attenzione.

Il 1500 (asa o xa va comunque bene) è gia meglio, ma al tuo posto cercherei un lanzar opti 2000 usato; 200€ lo trovi, e non penso che quei 20€ siano un problema.

Avresti un ampli stra conosciuto e di sicuro affidamento anche laddove tu voglia/possa metterlo alla prova su carichi piu impegnativi.

Riguardo il risultato spl, bè chiaro, il suo NON era un sistema spl, nè aveva i componenti per ciò. Comprensibile che il suo spl sia stato bassino...
(27-11-2012, 13:28 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Se è con te stesso già la condivido di più, ma fa attenzione.

Il 1500 (asa o xa va comunque bene) è gia meglio, ma al tuo posto cercherei un lanzar opti 2000 usato; 200€ lo trovi, e non penso che quei 20€ siano un problema.

Avresti un ampli stra conosciuto e di sicuro affidamento anche laddove tu voglia/possa metterlo alla prova su carichi piu impegnativi.

Riguardo il risultato spl, bè chiaro, il suo NON era un sistema spl, nè aveva i componenti per ciò. Comprensibile che il suo spl sia stato bassino...

Il lanzar anche mi interesserebbe....e degli hollywood che ne pensi?...il fatto che siano cosi piccoli e cosi potenti (per come dichiara la casa) mi puzza molto il 3k si trova a 250€ nuovo e dicono che abbia 1.8kw a 1 ohm c'è da crederci????
marco il lanzar penso che potrebbe andare benissimo anche per me (2 hx 300 in parallelo), pero mi togli una curiosita, come mai ci sono 6 fusibili da 30A?
Quanti dovrebbero essere e di che amperaggio?
(29-11-2012, 04:25 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Quanti dovrebbero essere e di che amperaggio?

no ti chiedo appunto come mai cosi tanti fusibili, cioè di come sia fatto e costruito un ampli non ne capisco molto, ho sempre avuto ampli che avevano 2 3 oppure 4 fusibili o anche senza ma 6 mai...chiedo cosi per curiosita
il sub audiobahn non ce l'ho piu ora con questo mono, sono indeciso se pilotarci un sub lanzar opti 2+2ohm o un spl dynamics xtr300d4 4+4ohm...sono indeciso tra i 2 ma se ci sono consigli ben venga!!!
Cerca un doppia 1! Batteria?
Pagine: 1 2 3